KRUK Italia: 100 posti di lavoro a La Spezia

0

krukIl Gruppo KRUK, specializzato nella gestione dei crediti, ha annunciato nuove assunzioni in Italia.

La multinazionale creerà 100 nuovi posti di lavoro nella sede ligure di La Spezia, con inserimenti nel corso del 2017. Scopriamo qualcosa di più sulla nota azienda e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

ASSUNZIONI KRUK ITALIA 2017

E’ il Gruppo stesso ad annunciare il nuovo piano assunzioni aziendale, che fa seguito alla recente acquisizione della società Credit Base International di La Spezia.

La multinazionale polacca intende quindi rafforzare la propria presenza in Italia, grazie anche ad una massiccia campagna di assunzioni.

A La Spezia in particolare è prevista la copertura di 100 posti di lavoro nei prossimi mesi, al fine di incrementare del 50% l’organico impiegato nella città ligure presso la nuova sede che verrà inaugurata in liguria entro la prossima primavera.

PROFILI RICERCATI

Quali sono le figure ricercate a La Spezia da KRUK Italia? Le assunzioni riguarderanno principalmente Addetti al Servizio Clienti per il Contact Center e Field Advisors, con opportunità di lavoro sia per diplomati che laureati.

Verranno infatti assunti anche professionisti delle Risorse Umane, del Marketing e del settore IT.

IL GRUPPO KRUK

Per chi non conoscesse l’azienda ricordiamo che KRUK è un Gruppo polacco, fondato a nel Breslavia1998, composto oggi da 14 società presenti  in Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Spagna e Italia. Il Gruppo conta oltre 3 milioni di clienti e più di 3mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Per sfruttare le future opportunità di lavoro in KRUK Italia è possibile visitare la pagina Lavora con noi del Gruppo ed inviare il curriculum vitae all’indirizzo email lavoro@kruksa.pl.

Leave A Reply