Kraft Heinz: Lavoro e Stage per studenti e laureandi

0

kraft heinzNuove interessati opportunità di stage a Milano, in particolare nel settore alimentare. Il noto Gruppo Kraft Heinz ha aperto le selezioni per studenti e laureandi da inserire nell’Intern Program con stage retribuiti. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

L’azienda

KraftHeinz Company è una multinazionale del settore alimentare, nata nel 2015 dalla fusione della Kraft Foods e della H.J. Heinz Company. Il Gruppo ha due sedi negli Stati Uniti, a Pittsburgh e Chicago, ed è proprietario di famosi marchi come Kraft, Heinz, Classico, Philadelphia e Plasmon. Kraft Heinz è presente in 45 Paesi del mondo ed è la quindi più grande azienda alimentare al mondo.

Lavoro in Kraft Heinz

Il Gruppo , nell’ambito del “The KraftHeinz European Trainee Program”, seleziona studenti e laureati da inserire in un programma di formazione e lavoro nelle aree  Marketing, Sales, HR, Finance, Trade Marketing, Supply Chain. I candidati selezionati parteciperanno a stage retribuiti della durata di 6 mesi presso la sede di Segrate (Milano), a partire da Gennaio 2016.

Si tratta di un’interessante opportunità di formazione che potrebbe aprire le porte ad eventuali assunzioni stabili nel noto gruppo alimentare. Ricordiamo che gli stage prevedono un rimborso spese mensile.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Kraft Heinz possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply