Nuovo centro fitness ex Pratilia: 50 offerte di lavoro

0

klabCinquanta nuovi posti di lavoro nel settore del fitness a Prato. Il marchio fiorentino Klab, già presente con 3 centri nel capoluogo toscano, aprirà presto un nuovo centro fitness nell’ex area Pratilia, creando nuove opportunità di lavoro.

Il centro Proxima-B verrà realizzato al primo piano dell’edificio di Esselunga in un’area di 5mila metri quadrati. L’azienda ha aperto quindi le selezioni per il nuovo personale, con candidature da inviare entro il prossimo 20 settembre.

Ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi alle assunzioni in Proxima-B.

ASSUNZIONI NUOVO CENTRO FITNESS A PRATO

Proxima-B  del marchio Klab sarà un centro fitness e benessere di oltre 5.000 mq, comprensivo di ben 5 sale corsi, una sala attrezzi e fitness isotonico, una piscina di 25m, un’altra piscina per attività di acqua-fitness, una SPA con idromassaggio, hammam, bagno turco, sauna, area estetica e zone relax.

Il centro, come annunciato, sarà realizzato al primo piano del centro commerciale Esselunga di Via Leonardo da Vinci e sarà dotato di un ampio parcheggio con accesso diretto al club.

Laura Saccomanni, direttore operativo di Klab ha commentato la nuova apertura ribadendo l’obiettivo da anni perseguito dall’azienda, ossia “proporre il fitness con un sistema in cui i socio possono essere seguiti non solo all’interno del club, ma anche durante l’attività sportiva outdoor grazie all’utilizzo di strumenti digitali“.

PROFILI RICERCATI

L’apertura del nuovo centro fitness Proxima-B produrrà interessanti risvolti occupazionali. Sono 50 i posti di lavoro previsti che dovranno essere coperti per numerose mansioni: dagli istruttori fitness e nuovo agli assistenti bagnanti, dai responsabili agli addetti alle vendite, nonchè estetiste, manutentori e personale trainer.

Insomma, le opportunità di lavoro riguarderanno tutte le figure generalmente impiegate nei centri fitness e benessere del gruppo Klub, con selezioni per personale con più o meno esperienza a seconda delle mansioni.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo centro Proxima-B in apertura a Prato possono inviare le candidature entro il 20 settembre 2017, tramite la pagina Lavora con noi del sito www.klab.it, utilizzando l’apposito form online.

Leave A Reply