KiwiFive cerca 500 fattorini a Roma

0

Vi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro presso un’interessante realtà web in grande crescita, attiva al momento nella zona di Roma.

Si tratta di KiwiFive, nuova piattaforma e-commerce con cui gli utenti possono effettuare acquisti da aziende aderenti e ottenere la consegna dei prodotti in un’ora, all’interno della città di Roma.

L’azienda ha aperto una campagna di assunzioni per il reclutamento di addetti alle consegne, impiegati e promoter che aiutino l’azienda a crescere e ad offrire servizi puntali e di qualità.

Sono oltre 500 i posti di lavoro offerti, molti dei quali per fattorini. Vediamo quindi quali sono le opportunità di lavoro in corso in KiwiFive e come candidarsi.

LAVORO PER 500 FATTORINI IN KIWIFIVE

Kiwi Five ricerca al momento oltre 500 fattorini a Roma, moto o automuniti, per attività di consegna e ritiro merci e pacchi. Si tratta di un lavoro da svolgere in autonomia freelance o con partita iva, con compenso minimo garantito per ogni consegna incrementabile a seconda del numero e del tipo di consegna. Il lavoro di svolgerà su turni e orario flessibili, stabilito dall’azienda in base alla disponibilità personale.

Le selezioni sono rivolte a persone maggiorenni auto/motomunite, in possesso di smartphone, disponibilità al lavoro serale e/o festivo, determinazione, disponibilità e gentilezza.

kiwifive

ALTRE POSIZIONI APERTE

L’azienda di consegne è inoltre alla ricerca di impiegati e commerciali, in particolare con i seguenti profili:

2 ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI BACK OFFICE per attività di inserimento dati e back office tramite inserimento in stage e orario lavorativo da stabilire in accordo con l’azienda. Il ruolo richiede il possesso di un diploma di scuola superiore, buoe conoscenze informatiche, disponibilità, gentilezza, buona capacità di apprendimento, precisione e autonomia;

2 ADDETTI ALLA PROMOZIONE DELLE ATTIVITA’ AZIENDALI per attività di promozione dei servizi a nuovi partner commerciali, sviluppo delle relazioni esistenti e supporto agli esercenti per l’inserimento dei cataloghi nel portale e-commerce. Le figure percepiranno una retribuzione fissa più provvigioni, oltre a premi produzione e reali opportunità di carriera. Si richiede il possesso di diploma, buon utilizzo del pc, determinazione, gentilezza, disponibilità, precisione e autonomia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in KiwiFive possono candidarsi alle posizioni aperte inviando il proprio curriculum vitae alla mai job@kiwifive.com, indicando in oggetto il profilo di proprio interesse.

Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito internet ufficiale kiwifive.com.

Leave A Reply