Kimbo Lavora con noi: Posizioni Aperte a cui candidarsi

0

kimboNuove opportunità di lavoro in Kimbo, nota azienda produttrice di caffè. La società offre nuovi posti di lavoro in Italia con nuove selezioni a cui candidarsi. Ecco nel dettaglio quali sono le figure ricercate e come inviare il curriculum all’azienda.

L’AZIENDA

Kimbo S.p.A. è l’azienda fondata dai fratelli Rubino nel 1963, proprietaria del famoso e omonimo marchio di caffè. Kimbo Caffè è un marchio della Café do Brasil, che produce e trasporta miscele di caffè del noto marchio in Italia ed in alcune nazioni del mondo. Kimbo è certamente una delle più importanti aziende di caffè nel mondo, con una grossa presenza in Medio Oriente, Stati Uniti, Australia e Giappone, oltre che ovviamente in tutta Europa.

KIMBO OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Kimbo offre al momento interessanti nuove opportunità per lavorare in azienda, con assunzioni in Lombardia, Veneto e Campania, sia per diplomati che laureati. L’azienda presta grande attenzione anche alle persone appartenenti alle categorie protette, con opportunità riservate a tali categorie di candidati.

Ecco quali sono le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

TRADE MARKETING MANAGER, Milano: si ricercano risorse in possesso di laurea in discipline economico-aziendali, background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing, 7/8 anni di esperienza professionale nell’ambito del Trade Marketing maturata in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore beverage o food, conoscenza delle dinamiche commerciali della GDO, esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale HORECA e canale Moderno, ottima conoscenza della lingua inglese, problem solving, predisposizione al lavoro in team.

BRAND COFFEE SPECIALIST, Padova, Vicenza, Verona, Rovigo: si selezionano giovani diplomati o laureati, preferibilmente domiciliati nelle provincia di lavoro o zone limitrofe, con un buona conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Francese o Tedesco), buona conoscenza del territorio di riferimento, formazione preferibilmente universitaria, utilizzo di Office, conoscenza delle dinamiche distributive del canale Ho.Re.Ca., attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, autovettura aziendale, tablet e smartphone.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE, Napoli: per sostituzione di maternità si selezionano giovani laureati in discipline dell’area economica, con pregressa esperienza di almeno 1 anno maturata nell’area amministrativa delle Vendite e/o del Customer Service. Si offre un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato per sostituzione di maternità, con possibilità di ottenere una proroga del rapporto almeno fino a Settembre 2016.

OPERATORE DI PRODUZIONE/MANUTENZIONE (Cat. Protette), Napoli: si valutano candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, in possesso di un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza su impianti produttivi di aziende alimentari. Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato.

IMPIEGATO BACK OFFICE (Cat. Protette), Napoli: si valutano candidati appartenenti alle categorie protette o diversamente abili, in possesso di un diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Economico-Aziendale e/o una Laurea (Triennale o Magistrale) in discipline Economico-Aziendali doti di precisione, capacità di utilizzo degli applicativi Office. Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Kimbo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo da cui rispondere agli annunci di proprio interesse o inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply