Offerte di lavoro KIKO: lavoro nei negozi del make up

0

KikoCercate lavoro nel make up? La nota catena di negozi a marchio KIKO offre nuove opportunità di lavoro e formazioni nei propri punti vendita e presso la sede centrale di Bergamo. Vediamo quali sono le offerte di lavoro attive e come candidarsi ai colloqui.

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda fondata nel 1997, facente parte del Gruppo Percassi. Kiko produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo, il tutto grazie a prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko è presente non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

Offerte di lavoro KIKO

KIKO è uno dei più famosi marchi del settore beauty in Italia; l’azienda ha aperto numerose selezioni di personale per assunzioni e stage sia nei negozi che in sede centrale. Ecco quali sono le ultime posizioni aperte in Kiko a cui è possibile candidarsi:

  • ARTWORKER: la risorsa si occuperà della realizzazione dei file esecutivi del materiale POP per i punti vendita Kiko da destinare alle prove di stampa e alla produzione. Si ricerca candidato diplomato in grafica, con un’esperienza pregressa di circa 7 anni nel ruolo di grafico esecutivo / grafico pubblicitario all’interno di agenzie di comunicazione, pubblicità o dipartimenti di grafica di realtà aziendali orientate alla comunicazione. Si richiedono inoltre competenze di pre-stampa per realizzazione impianti e pre-flight, approfondita conoscenza di Adobe Creative Suite Design Premium (preferibile InDesign, Illustrator, Photoshop e Acrobat Professional).
  • MARKETING ASSISTANT – SVILUPPO PRODOTTO EXPORT, Bergamo: la risorsa, inserita nel Dipartimento Marketing nel team di Export Product Management, supporterà l’area nei progetti di esportazione e adattamento dei prodotti Make Up e Skin Care destinati a Countries e New Countries estere. Si ricerca un profilo di taglio internazionale, fortemente appassionato al Beauty, in possesso di un’esperienza di circa sei mesi/un anno in ambiti affini (Product / Brand management) in realtà internazionali di ambito cosmetico o FMCG.
  • STORE MANAGER, Pesaro, Ancona, Macerata, Senigallia, Brescia, Conegliano Veneto, Treviso, Padova: Kiko seleziona risorse che avranno la responsabilità della gestione del punto vendita, della motivazione delle risorse, della gestione dello stock e del magazzino. Si valutano candidati dinamici e intraprendenti, con una esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati; è gradita la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. 
  • ADDETTI VENDITA, Milano Marittima, Riccione, Bologna, Firenze, Olbia: si ricercano risorse che si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Si richiede ad un’ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e nel fine settimana, preferibile diploma di scuola superiore e significativa esperienza nel ruolo.
  • ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: Kiko seleziona risorse che si occuperanno delle attività di gestione cassa, servizio ai tavoli, pulizia e tenuta in ordine del locale, presa in carico ordini e le attività di cucina. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e la domenica, ed è preferibile un’esperienza pregressa nel ruolo.

Stage Kiko

Kiko offre interessanti opportunità di formazione presso la sede centrale di Bergamo, per laureati. Si tratta di stage semestrali con rimborso spese mensile. Ecco gli stage disponibili a cui è possibile candidarsi:

  • STAGE MARKETING SVILUPPO PRODOTTO SKIN CARE: la risorsa, inserita nella funzione Marketing, all’interno dell’Area Sviluppo Prodotto,  sarà coinvolta in attività di supporto alla creazione e al lancio dei nuovi prodotti del segmento Skin care Kiko. Si valutano brillanti laureati in Economia con indirizzo Marketing, con curiosità e attenzione ai dettagli, forte passione per il mondo della Cosmetica, conoscenza dell’inglese, di una seconda lingua e del pacchetto Office. Costituirà requisiti preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza in area Marketing in realtà strutturate e di respiro internazionale.
  • STAGE WEB DESIGN: la risorsa, inserita nel dipartimento Digital & Comunication, offrirà supporto al Web Designer nell’adattamento e creazione dei contenuti grafici dei portali del Gruppo, supportando anche il team di Content Management e Web Marketing su specifiche attività. Si ricerca quindi un/a brillante neolaureato/a nel settore con una forte passione per la grafica Web, in possesso di una breve esperienza in un ruolo analogo in realtà strutturate preferibilmente dell’ambito E-Commerce, ottima conoscenza di Adobe Creative Suite, Dreamweaver, Photoshop, Illustrator e di HTML 5, buona conoscenza dell’Inglese

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Kiko possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul sito ufficiale dell’azienda, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply