Kiko Offerte di lavoro in sede: come candidarsi

0

Nuove opportunità di lavoro e stage in Kiko presso il quartier generale di Bergamo dove ha sede il Gruppo Percassi: vediamo quali sono le offerte di assunzioni e stage in azienda a cui candidarsi.

Offerte di lavoro in Kiko a Bergamo

Kiko ha aperto numerose selezioni per l’assunzione di personale all’interno della sede centrale di Bergamo e per stage in azienda: le assunzioni e i tirocini sono disponibili per diplomati e laureati, con e senza esperienza nel ruolo di riferimento. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

  • Web designer: è richieste un’esperienza di 2 o 3 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti strutturati o web agency operanti nel settore moda, lusso e/o retail, conoscenza a livello avanzato di Adobe Creative Suite Design Premium (versione 4 o 5), Dreamweaver, codice HTML e dei principali software di web design.
  • Purchasing responsiblesi: la risorsa si occuperà di presidiare il processo di approvvigionamento e acquisti dei materiali per l’area cosmetica, riportando al Sourcing & Procurement Manager. Si seleziona brillante laureato in economia o ingegneria gestionale, con esperienza pregressa di almeno 10 anni in realtà modernamente organizzate come esperto mondo Acquisti.
  • Product manager: si seleziona appassionato di Beauty e di innovazione, con esperienza di 1 anno nel ruolo.
  • Stage web design: si seleziona brillante neolaureato/a nel settore con una forte passione per la grafica Web e breve esperienza in un ruolo analogo in realtà dell’ambito E-Commerce. Si richiede un’ottima conoscenza di Adobe Creative Suite, Dreamweaver, Photoshop, Illustrator e di HTML 5.
  • Stage marketing sviluppo prodotto make up: la risorsa sarà inserita nella funzione Marketing, all’interno dell’Area Sviluppo Prodotto e sarà coinvolta in attività di supporto alla creazione e al lancio dei nuovi prodotti del segmento Make Up Kiko. Si seleziona brillante laureata/o in Economia e Commercio con un indirizzo Marketing, con una forte passione per il mondo della Cosmetica.
  • Stage team strategy retail – area formazione: la risorsa si occuperà di supportare l’organizzazione degli interventi formativi relativi alle competenze manageriali e commerciali rivolti ai Responsabili di negozio sul perimetro nazionale Kiko. Si seleziona brillante laureato/a in Scienze della Formazione, Psicologia o Pedagogia con una minima esperienza in organizzazione e pianificazione di corsi di formazione.
  • Replenishment supervisor: la risorsa sarà inserita nella Direzione Operations di Kiko e riportando al Planning & Replenishment Manager coordinerà le attività di riassortimento periodico di prodotti e accessori degli store e degli altri Brand del Gruppo Percassi a livello worldwide, gestendo il team degli addetti Replenishment. Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale/Economia, esperienza di circa 5/6 anni in ruolo affine.
  • Stage graphic designer: la figure supporterà i Graphic Designer nella realizzazione di alcuni dei materiali grafici per il Brand Kiko Make Up Milano. Si richiede percorso di formazione in Design della Comunicazione e conoscenza teorica dei principali strumenti informatici di grafica (Photoshop, Illustrator, Indesign, etc).

Altre ricerche di personale nei negozi

Kiko selezione risorse anche per alcuni punti vendita in Italia, in particolare addetti alle vendite per il negozio Kiko presso il CC Le Gru (TO), store manager per i punti vendita di Novara e Asti, un’Assistan Store manager presso il Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano (BS).

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda del Gruppo Percassi fondata nel 1997, che produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo. Kiko commercializza prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

Come candidarsi in Kiko

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Kiko possono visitare il portale FashionJobs.com in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro a cui rispondere inviando il curriculum vitae.

Leave A Reply