KIKO Offerte di lavoro 2015: posizioni aperte e candidature

0

Vi piacerebbe trovare lavoro in Kiko? La nota azienda di cosmetici del gruppo Percassi offre numerose opportunità di lavoro nei negozi sparsi in tutta Italia e presso il quartier generale di Bergamo. Ecco tutte le assunzioni in corso e come candidarsi alle selezioni.

Assunzioni Kiko

Kiko ha in corso numerose selezioni di personale sia presso i punti vendita, per venditori e store manager, sia presso la sede centrale di Bergamo per diverse posizioni in ambito amministrazione, legale, marketing e altri. Ecco tutte le offerte di lavoro attive in Kiko a cui è possibile candidarsi:

Addette alle vendite: per il punto vendita di Olbia di selezionano risorse che si occuperanno dell’assistenza alla vendita, delle prove trucco alle clienti, della gestione del magazzino e dell’immagine del punto vendita. Ai candidati si richiede ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e nei weekend, passione per il mondo beauty e conoscenza della lingua inglese.

Store manager per i punti vendita di San Giorgio delle Pertiche (PS), Serravalle Scrivia (AL), Fano (PU), Treviso, Livigno, Udine, Siracusa si selezionano Store Manager che si occuperanno della gestione del negozio, della gestione delle risorse umane, dello stock e del magazzino, il tutto al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Si valutano candidati con 2/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibile esperienza nel settore cosmesi e/o profumeria, conoscenza della lingua inglese.

Digital marketing Assistant – Madrelingua Cinese: per la sede di Bergamo di ricerca risorsa che si occuperà della gestione dell’attività di e-commerce e dei social media di Kiko rivolta al mercato cinese. Si seleziona quindi madrelingua cinese con breve esperienza in ambito Digital, Web Marketing, redazione di contenuti per il web, e conoscenza della lingua inglese.

Addetto Contratti e Contenzioso: per la sede di Bergamo si seleziona risorsa che si occuperà della corretta gestione degli adempimenti amministrativi relativi all’assunzione di nuovo personale, contratti di lavoro, cessazione del personale delle varie società del gruppo Percassi. Per il ruolo si richiede il possesso di una laurea in Giurisprudenza, precedente esperienza in contesti aziendali multinazionali o studi legali e società di consulenza.

Trade Country Clerk per la sede di Bergamo si ricerca figure che terrà aggiornati tutti i negozi sulle nuove azioni di marketing dell’azienda; si valutano quindi candidati con laurea in marketing, passione per il merchandising, 1/ 3 anni di esperienza in aziende Retail, preferibilmente del settore Cosmesi.

Export Regulatory Clerk: per la sede di Bergamo Kiko ricerca una risorsa che si occuperà della raccolta della documentazione necessaria per i  processi di registrazione dei prodotti negli stati esteri dove si intende esportare. Si richiede laurea in discipline Scientifiche, esperienza di almeno 2/3 anni come addetto Regulatory Eu, Usa, Asia in aziende cosmetiche o farmaceutiche.

Planning Responsabile: per la sede di Bergamo si ricerca risorsa che coordinerà le attività di pianificazione degli acquisti e di forecasting di prodotti e accessori per Kiko e per gli altri marchi del Gruppo Percassi. Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, esperienza di almeno 5/6 anni in ruolo simile, ottima conoscenza dell’inglese.

Quality Control Clerk: per la sede di Bergamo si seleziona risorsa che si occuperà del controllo qualità dei prodotti finiti, accessori e materiali POP. Si valutano diplomati o laureati in ambito chimico, con esperienza in posizione analoga presso aziende del settore della cosmetica o farmaceutica, buona conoscenza dell’inglese e passione per il controllo di gestione commerciale.

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda del Gruppo Percassi fondata nel 1997, che produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo. Kiko commercializza prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Kiko Make Up possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda da cui registrare il curriculum vitae online.

Leave A Reply