Kiko Milano: lavoro e nuova apertura a Chieri

0

KikoNuove opportunità di lavoro nel mondo del make-up con il marchio Kiko Milano. La nota catena del Gruppo Percassi sta per aprire un nuovo punto vendita a Chieri (Torino), presso il Centro Commerciale “Il Gialdo“, per cui sono aperte le selezioni per le prossime assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

LAVORO IN KIKO A CHIERI

Per la nuova apertura di Chieri di Kiko Milano, l’azienda ha da poco aperto le selezioni per nuove assunzioni di personale. Si ricerca sia uno/a Store Manager che abbia la responsabilità del negozio, sia diversi/e Addetti/e alle vendite. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte a cui candidarsi:

STORE MANAGER
La risorsa avrà le responsabilità della vendita assistita, della gestione e pianificazione delle risorse (5-6 persone), la gestione dello stock e del magazzino, il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei KPI. Le selezioni sono rivolte a persone con un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibile provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria, ottima presenza.

ADDETTI/E VENDITA
Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, delle prove trucco, della gestione del magazzino e dell’immagine del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidate/i in possesso di un diploma di scuola superiore, preferibile esperienza nel ruolo, forte propensione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, passione per l’universo del beauty, competenze di trucco e make up, propensione al team-working.

L’AZIENDA

Kiko Make Up Milano è un’azienda nata nel 1997, parte del Gruppo Percassi. Kiko produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo, il tutto grazie a prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko è presente non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Kiko Milano presso il nuovo negozio di Chieri e a tutte le altre offerte di lavoro, possono candidarsi visitando la pagina delle posizioni aperte dell’azienda da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply