Lavorare in Kiko: offerte di lavoro nel Make Up

Se state cercando un lavoro in KIKO, l’azienda ha aperto nuove selezioni per numerosi posti di lavoro. L’azienda del Gruppo Percassi ha in corso numero offerte di lavoro per questo inizio di 2015, soprattutto in ambito vendita, prove trucco e nel settore web, oltre ad interessanti opportunità di stage presso la sede centrale. Vediamo maggiori dettagli utili per candidarsi ad un posto di lavoro in Kiko.

Kiko: lavoro nei punti vendita e in sede

Kiko ha in corso numerose selezioni per l’assunzione di personale da inserire nei propri punti vendita e presso e l’headquarter di Bergamo. Ecco un breve elenco di tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

  • Make Up Artist, Roma, Verona: si ricercano candidati/e con esperienza pregressa nel ruolopresso catene di make up / skin care, possesso di un Diploma di trucco (BCM o equivalenti), forte propensione alla vendita, grande abilità manuale e sensibilità estetica.
  • Addetti/e vendita con competenze di Make Up, Napoli, Firenze: le risorse si occuperanno di vendita, prove trucco, gestione del magazzino. Si selezionano candidati/e con passione per il mondo della bellezza e del make up, doti di contatto con il pubblico, flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e nel week end, consigliabile esperienza nel ruolo.
  • Store manager, Catania, Alessandria, Perugia, Cagliari, Foiano, Mantova, Verona, Savona, Mazzano, Bologna: le risorse selezionate si occuperanno di vendita assistita, motivazione delle risorse,  garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Si selezionano candidati con 2-5 anni di esperienza nel ruolo, ottima presenza e conoscenza della lingua inglese.
  • Web Community Specialist, Bergamo: per la sede del Gruppo di seleziona risorsa che si occuperà di seguire le campagne per tutti i Social Network utilizzati dall’azienda, monitorandone l’andamento in termini di iscritti, la definizione del piano editoriale per aree geografiche e in linea con le caratteristiche dei differenti Country e la collaborazione con tutti gli interlocutori.
  • Country Specialist, Bergamo: per la sede del Gruppo di ricercano 4 specialisti che daranno supporto al Web Community Manager. Si ricercano candidati madrelingua Francese, Tedesca, Portoghese o Spagnola, con ottima conoscenza della lingua inglese, del web marketing, social media marketing e piattaforme di e-commerce.

Stage disponibili in sede

Kiko offre diverse opportunità di stage per neolaureati presso la sede di Bergamo in differenti settori:

  • Stage Web Designer, inserito nel dipartimento e-commerce la risorsa si occuperà della creazione dei contenuti grafici. Si valutano neolaureati con forte passione per la grafica web e breve esperienza nel ruolo;
  • Stage Web Content Management, la risorsa supporterà il Web Editor nel caricamento e aggiornamento dei contenuti dei portali Kiko e delle newsletter. Lo stage è riservato a giovani neolaureati con ottima conoscenza ottima di sistemi di CMS (Magnolia, Joomla, WordPress e altri).
  • Stage Pianificazione e Controllo, si ricerca un/a laureato/a in Ingegneria Gestionale, Economia o affini, con ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda del Gruppo Percassi fondata nel 1997, che produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo. Kiko commercializza prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

Come candidarsi in Kiko

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Kiko possono candidarsi tramite la pagina delle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae. E’ possibile inoltre visionare e candidarsi a tutte le posizioni aperte anche tramite il portale FashionJobs.com in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro

Lascia un commento

Top