Kiko lavora con noi: assunzioni in corso nel Make Up

0

kikoNuove offerte di lavoro attive nel settore della cosmesi con Kiko Make Up Milano: la nota catena di negozi di bellezza offre lavoro per diverse figure da impiegare sia nei punti vendita del gruppo che nella sede centrale. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ai colloqui di lavoro.

Kiko Make Up: Offerte di lavoro

Kiko Make Up ha in corso diverse selezioni di personale da inserire sia in sede a Bergamo che all’interno di svariati punti vendita. Vediamo maggiori informazioni su tutte le ultime posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

  • Receptionist Con Ottimo Inglese, Bergamo (sede): si richiedono un’ottima conoscenza della lingua Inglese, maturata durante il percorso di studi o esperienze all’estero, ottimo standing, spiccate doti organizzative, flessibilità, riservatezza, buone doti relazionali, problem solving e proattività. E’ gradita una breve esperienza in ambito servizi generali/segreteria in aziende strutturate di respiro internazionale.
  • Store Manager Kiko: le risorse selezionate si occuperanno di vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (5/7 persone), gestione dello stock e del magazzino, del raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.. L’azienda valuta candidati/e con una esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/5 anni preferibilmente, ma non obbligatorio, dal settore cosmesi e/o profumeria. Completa il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono: Venezia Marghera (VE), Villesse, Conegliano, Piano D’Accio, Lugagnano.
  • Addetti / Addette Vendita con competenze di Make up, Roma, Rescaldina: si selezionano risorse dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale, per attività di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Si richiedono un’ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e nei weekend, passione per l’universo del beauty e competenze di trucco e make up.

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda nata nel 1997, parte del Gruppo Percassi. Kiko produce e commercializza articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo, il tutto grazie a prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko è presente non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove conta oltre 500 punti vendita.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Kiko Make Up possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte presente sul sito ufficiale dell’azienda oppure nella pagina web dedicata all’interno del portale specializzata FashionJobs.

Share.

Leave A Reply