Kiko 2015: offerte di lavoro nel Gruppo Percassi

Se cercate lavoro nel settore beauty, il marchio Kiko, proprietario dei famosi negozi di cosmesi presenti in tutta Italia, ricerca personale per i propri punti vendita come responsabili di negozio, ma anche nel settore web e marketing presso la sede centrale di Bergamo. Ecco tutte le nuove offerte di lavoro 2015 in Kiko.

L’azienda

Kiko Make Up Milano è un’azienda del Gruppo Percassi fondata nel 1997, produttrice di articoli di cosmetica professionale, linee di make up, trattamenti viso e corpo. Kiko commercializza prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, non solo in Italia ma anche all’estero in particolare Spagna, Francia, Germani, Inghilterra e Svizzera dove vanta oltre 500 punti vendita.

Lavoro e stage nei negozi Kiko

Kiko ha aperto nuove selezioni per l’assunzione si Store Manager e stagisti nel settore web e marketing. Ecco tutte le opportunità di lavoro per il marchio Kiko in Italia:

STORE MANAGER, punti vendita di Perugia, Bologna, Mantova, Foiano, Alessandria, Cagliari

Le risorse selezionate avranno la la responsabilità della vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (4-5 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Si selezionano candidati/e con esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, provenienti preferibilmente dal settore cosmesi e/o profumeria.

WEB MARKETING SPECIALIST MADRELINGUA CINESE, sede di Bergamo

La risorsa, inserita nella direzione Digital & Communication, supporterà il Web Marketing Supervisor nella gestione e nello sviluppo dell’attività e-commerce di Kiko relativamente al mercato cinese. Si seleziona candidato/a madrelingua cinese, con breve esperienza in ambito Digital, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita anche la conoscenza di quella italiana.

STAGE WEB DESIGN, sede di Bergamo

La risorsa sarà inserita nel dipartimento e-commerce ed opererà in supporto al Web Designer nella creazione dei contenuti grafici dei portali aziendali, supportando anche il team di Content Management e Web Marketing su specifiche attività.
Si seleziona brillante neolaureato/a nel settore con una forte passione per la grafica Web e breve esperienza in ruolo analogo in realtà strutturate preferibilmente dell’ambito E-Commerce. E’ richiesta un’ottima conoscenza di Adobe Creative Suite, Dreamweaver, Photoshop, Illustrator e di HTML 5.

STAGE WEB CONTENT MANAGEMENT, sede di Bergamo

La risorsa, inserita nel dipartimento e-commerce nell’area di Content Management, opererà in supporto al Web Editor nel caricamento e aggiornamento dei contenuti dei portali di Business On Line e delle newsletter per l’Italia e per l’estero. Si valutano brillanti neolaureati con una forte passione per il Web, breve esperienza in un ruolo analogo in realtà  preferibilmente dell’ambito E-Commerce, ottime conoscenza di un sistema CMS (Magnolia, Joomla, WordPress o altri) e  buona conoscenza del linguaggio HTML e di Dreamweaver.

Come candidarsi in Kiko

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in Kiko possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae. E’ possibile inoltre visionare e candidarsi a tutte le posizioni aperte anche dal portale dedicato FashionJobs.com in cui sono presenti tutti gli annunci di lavoro di Kiko.

Lascia un commento

Top