Kiabi Assunzioni 2018: posizioni aperte

0

kiabiKiabi, azienda francese del settore abbigliamento, continua a creare numerosi posti di lavoro in Italia.

L’azienda tramite la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, offre l’opportunità di candidarsi alle numerose offerte di lavoro disponibili nei propri punti vendita. Si tratta di assunzioni ed inserimenti in stage per giovani studenti e laureati.

Scopriamo insieme qualche informazione in più sull’azienda e sulle occasioni di lavoro attive in Kiabi.

L’AZIENDA

Nata nel 1978 nel Nord della Francia, Kiabi ha rivoluzionato il prêt-à-porter lanciando il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. L’azienda opera con una rete di circa 500 negozi in 13 paesi nel mondo, con un fatturato di oltre 1.588 milioni di euro e circa 8.200 collaboratori.

Kiabi vanta ben 35 anni di esperienza nel settore e più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo, in particolare in Francia, Russia, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Polonia, Malta, Tunisia, Marocco, Arabia Saudita, Spagna, Portogallo, Guadalupe, Martinica, Costa D’Avorio, Guyana e Riunione.

KIABI OFFERTE DI LAVORO

Al momento le opportunità di lavoro in Kiabi riguardano principalmente giovani da inserire in stage presso diversi punti vendita in Lombardia, Campania e Piemonte.

Ecco un’elenco delle posizioni aperte in Kiabi in Italia:

STAGE ALLIEVO RESPONSABILE DI REPARTO – COLLEGNO, MARCIANISE

Si ricercano giovani in possesso di laurea triennale da inserire in uno stage iniziale di 10 mesi, comprendente 5 mesi di conoscenza dei reparti e del prodotto e altrettanti 5 per l’apprendimento delle funzioni back-office. Al termine del periodo di stage si offre una reale opportunità di inserimento in azienda.

Le selezioni sono rivolte e persone dinamiche, dotate di senso di iniziativa, di ottime capacità relazionali e di team working.

STAGE VENDITE GDO  – COLLEGNO, RONCADELLE, CORSICO, SAN GIULIANO MILANESE

Si ricercano giovani studenti da inserire in stage di 3/6 mesi con rimborso spese di 600 euro netti mensili.

L’azienda ricerca candidati dinamici, dotati di senso di iniziativa e di buon contatto con il cliente.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Kiabi possono candidarsi alle ricerche di personale di proprio interesse collegandosi alla pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs.com, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse inviando il cv online.

Share.

Leave A Reply