Apertura KFC Pompei: 30 assunzioni

0

kfcC’è grande attesa per il primo punto vendita KFC del Sud Italia. La catena americana del famoso pollo fritto si appresta ad aprire un nuovo fast food a Pompei, all’interno del centro commerciale La Cartiera.

L’inaugurazione è prevista per aprire, forse l’11, ma non vi è ancora certezza sulla data precisa. Quel che è certo è che l’azienda ha aperto le selezioni per l’assunzioni di 30 persone tra addetti alla preparazione dei prodotti, al servizio dei clienti e cuochi.

LAVORO IN KFC POMPEI

La catena Kentucky Fried Chicken, arrivata in Italia nel 2014, conta oggi ben 10 ristoranti a Roma, Torino, Chieti, Brescia, Arese (Mi), Milano, Reggio Emilia, Assago (Mi), Valmontone e Cremona. Quello di Pompei, come detto, sarà il primo ristorante del Sud Italia, realizzato all’interno dell’importante centro commerciale napoletano.

In vista della prossima apertura, KFC ha aperto le selezioni per l’assunzione dello Staff che opererà al servizio dei clienti in sala, alle casse e in cucina. Si tratta di 30 assunzioni che riguarderanno i seguenti profili:

22 POSTI DI TEAM MEMBER: si occupano di vendere ai clienti i prodotti KFC, quindi preparano i prodotti fritti e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard, mantenendo pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

8 POSTI DI TEAM MEMBER COOK: cucinano i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e le procedure operative approvate, mantenendo le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

L’AZIENDA

Kentucky Fried Chicken Corporation (conosciuta con la sigla di KFC) è una catena di fast food americana fondata nel 1952 è presente con i propri locali in oltre 100 Paesi del mondo. La catena è famosa per l’originale pollo fritto servito nei caratteristici secchielli di carta. Ricordiamo che KFC fa parte del Gruppo Yum!, assieme ai noti marchi Pizza Hut e Taco Bell, con oltre 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Kentucky Fried Chicken a Pompei possono proporre la prorpia candidature tramite la pagina Lavora con noi del sito KFC all’indirizzo www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/

da qui è possibile consultare le posizioni aperte ed inviare il curriculum vitae all’azienda in attesa di essere contattati per le fasi di selezione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply