KFC: lavoro a Padova e Martignacco, Nuove aperture

0

kfcKFC prepara nuove assunzioni in vista di nuove aperture, come annunciato tempo fa dal colosso americano in Italia.

Kentucky Fried Chicken è alla ricerca di Addetti e Responsabili per due nuovi locali in apertura a Padova e Martignacco (Udine). Andiamo quindi a scoprire nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi alle selezioni.

KFC LAVORO NELLE NUOVE APERTURE

Gli annunci di lavoro per le nuove aperture KFC a Padova e Martignacco sono stati pubblicati sul portale della noto agenzia per il lavoro GiGroup che si occuperà della fase di recruiting.

Per conto di KFC si ricercano quindi le seguenti figure:

ADDETTI RISTORAZIONE – Padova e Martignacco

Le risorse si occuperanno del servizio al banco, gestione della cassa, preparazioni piatti e pulizia del punto vendita

Requisiti richiesti:

  • minima esperienza in ruoli simili;
  • disponibilità a lavorare su turni spezzati serali e festivi;
  • automuniti.

RESPONSABILI RISTORAZIONE VELOCE – Martignacco (UD)

Si ricercano 3 figure che si occuperanno del servizio al banco e in cucina e della gestione della cassa. Saranno inoltre responsabili del turno ricoperto, supporteranno il direttore nella gestione dei turni e risolveranno eventuali problematiche.

Requisiti richiesti:

  • minima esperienza in ruoli simili;
  • precedente esperienza nella gestione di personale;
  • disponibilità a lavorare su turni spezzati serali e festivi;
  • predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare in un ambiente dinamico.

IL GRUPPO

Kentucky Fried Chicken Corporation è una catena di fast food americana fondata nel 1952 è presente con i propri locali in oltre 100 Paesi del mondo. La catena è famosa per l’originale pollo fritto servito nei caratteristici secchielli di carta. Ricordiamo che KFC fa parte del Gruppo Yum!, assieme ai noti marchi Pizza Hut e Taco Bell, con oltre 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte di lavoro nelle nuove aperture KFC è possibile rispondere agli annunci di lavoro pubblicati sul portale ufficiale di Gi Group www.gigroup.it

ricordiamo che è comunque attiva la pagina lavoro del portale di KFC www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/, da cui è possibile inviare il proprio cv direttamente all’azienda per le offerte di lavoro pubblicate sul sito internet aziendale.

Share.

Leave A Reply