Se stai cercando lavoro, la catena di fast food KFC (Kentucky Fried Chicken Corporation) ha diverse ricerche di personale attive presso i ristoranti aperti in Italia e offre lavoro anche in vista di nuove aperture. Seguici nelle prossime righe per saperne di più!
KFC lavora con noi: offerte di lavoro
KFC è una catena di fast food appartenente al gruppo Yum! Brands, Inc., una delle realtà del settore più importanti a livello mondiale. All’attivo, infatti, ha oltre 50mila locali in 150 Paesi del mondo.
KFC, il cui quartier generale si trova a Louisville, è presente in 145 Paesi del mondo e ha oltre 26mila ristoranti in diverse aree del pianeta, tra cui l’Italia.
Il brand è diventato famoso a livello mondiale per via di un prodotto in particolare: il pollo fritto servito nell’inconfondibile contenitore in carta a forma di secchiello.
I numeri del brand sono ottimi e, non a caso, in Italia è prevista, nel 2023, l’apertura di quasi 40 fast food e l’assunzione di 500 nuove persone.
Si cercano, per esempio, team member a San Giuliano Milanese, Assago, Lonato del Garda, Napoli, Padova, Martignacco. Le figure in questione dovranno gestire diverse mansioni, dalla preparazione dei prodotti fino alla pulizia di attrezzature e utensili.
KFC ricerca altresì un team leader a Como e, a Bologna e a Roma, un direttore di locale in grado di gestire, con un approccio di leadership, team di 20 – 30 persone.