KFC Italia 20 aperture e 400 assunzioni nel 2018

0

kfcKFC Italia punta ad espandersi su tutto il territorio nazionale, con nuove aperture in programma nel corso del 2018 e centinaia di assunzioni previste.

Il colosso americano del pollo fritto ha attivi ben venti ristoranti in Italia, ma punta ad ampliare la propria rete di locali, raddoppiando i punti vendita presenti entro la fine dell’anno in corso.

Saranno quindi numerose le opportunità di lavoro in KFC da sfruttare nelle nuove aperture. Ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle assunzioni.

ASSUNZIONI E APERTURE KFC 2018

Kentucky Fried Chicken, insegna della multinazionale YUM! ha annunciato quindi un 2018 di grande espansione e novità in Italia.

KFC ha in programma 20 nuove aperture nel corso dell’anno, arrivando praticamente a raddoppiare il numero dei fast food presenti nel nostro territorio. L’insegna intende implementare un modello di franchising gestito da pochi imprenditori, impegnati a sviluppare più ristoranti in determinati territori ben definiti.

KFC punta inoltre a collaborare maggiormente con fornitori italiani; l’azienda deve garantire però volumi molto altri poichè le richieste qualitative di Kfc sono molto elevate. Gli imprenditori interessati a diventare fornitori di Kfc devono quindi investire molto e riuscire ad ammortizzare ciò con volumi molto alti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Le 20 aperture in programma entro il 2018 avranno un notevole impatto occupazionale. Saranno tra i 400 e i 500 i posti di lavoro che verranno creati, considerando che mediamente in ogni fast food KFC lavorano tra le 20 e le 30 persone.

Grande spazio verrà riservato a giovani che hanno appena terminato gli studi e che non hanno esperienza nel mondo del lavoro, poichè non si tratta appunto di mansioni che richiedono esperienza pregressa nel settore della ristorazione.

COME CANDIDARSI IN KFC

Per candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili in KFC è possibile utilizzare l’apposita sezione Lavora con noi del sito del colosso americano all’indirizzo www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/

dal sito è possibile infatti visionare le posizioni aperte ed inviare il cv in risposta oppure come candidatura spontanea per future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply