Assunzioni Kentucky Fried Chicken: Posizioni Aperte

kfc Vi piacerebbe trovare lavoro in un punto vendita Kentucky Fried Chicken? Il colosso americano del pollo fritto offre numerosi posti di lavoro nei ristoranti fast food KFC presenti in Italia, anche nelle nuove aperture.

Ecco per voi tutte le informazioni utili per candidarsi e lavorare in Kentucky Fried Chicken in Italia.

L’AZIENDA

Kentucky Fried Chicken Corporation (conosciuta con la sigla di KFC) è una catena di fast food americana fondata nel 1952 è presente con i propri locali in oltre 100 Paesi del mondo. La catena è famosa per l’originale pollo fritto servito nei caratteristici secchielli di carta.
Ricordiamo che KFC fa parte del Gruppo Yum!, assieme ai noti marchi Pizza Hut e Taco Bell, con oltre 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo.

ESPANSIONE KFC IN ITALIA

Come annunciato ormai dallo scorso anno, il Gruppo KFC è in forte crescita nel nostro Paese ed ha in programma un piano d’espansone che porterà all’apertura di 100 nuovi fast food entro il 2020. Il Gruppo punta così a creare ben 6mila posti di lavoro in Italia, grazie alle numerose aperture previste, che si aggiungeranno ai ristoranti già attivi ad Arese (Milano), Chieti, Brescia, Genova, Roma e Torino.

Kentucky Fried Chicken ha quindi in programma nuove aperture nei prossimi mesi; tra queste le prossime saranno il ristorante all’interno del C.C. I Petali a Reggio Emilia, quello al Valmontone Outlet in provincia di Roma e il punto vendita presso lo Shopping Center di Assago (quest’ultimo sarà il primo fast food attrezzato di servizio ‘drive’.

ASSUNZIONI IN KENTUCKY FRIED CHICKEN

KFC offre periodicamente interessanti opportunità di lavoro nei fast food esistenti e in quelli di prossima apertura. Al momento infatti sono più di 50 i posti di lavoro disponibili presso il fast food KFC di Chieti e nella prossima apertura di Reggio Emilia, all’interno del centro commerciale “i Petali”.

Ecco quali sono i profili ricercati da KFC a cui è possibile candidarsi:

TEAM MEMBER, 10 posti a Chieti, 30 posti a Reggio Emilia
Le risorse si occuperanno delle attività di vendita dei prodotti KFC ai clienti, seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Il Team Member prepara i prodotti fritti e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili di lavoro.

TEAM MEMBER – COOK, 5 posti a Chieti, 5 posti a Reggio Emilia
I membri di cucina si occupano di cucinare i prodotti KFC secondo gli standard qualitativi aziendali e secondo le procedure operative approvate, mantenendo le condizioni igieniche e sanitarie dettate dalla normativa e conformi alle policy aziendali.

TEAM LEADER, 4 posti a Chieti, 4 posti a Reggio Emilia
Il profilo gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali. Il ruolo prevede il supporto attivo al management team nella gestione concreta del negozio, ma anche la formazione e la motivazione di tutti i dipendenti del negozio.

COME CANDIDARSI

Kentucky Fried Chicken utilizza come canale di recruiting principale il proprio sito web www.kfc.it. Tutti gli interessati a lavorare nei ristoranti KFC in Italia possono candidarsi visitando la sezione Lavora con noi del sito aziendale, da cui visionare tutte le posizioni aperte e registrare il curriculum vitae online.

Lascia un commento

Top