Assunzioni Kasanova: nuovi posti di lavoro

0

kasanovaVi piacerebbe lavorare in un negozio Kasanova?

La nota catena di negozi di articoli per la casa, assieme al marchio Co.Import parte dello stesso gruppo, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia, si nei punti vendita esistenti che nelle nuove aperture.

Vediamo quali sono le posizioni aperte al momento dall’azienda e come candidarsi alle selezioni di personale in corso.

ASSUNZIONI KASANOVA 2017

Sono numerose le posizioni aperte nei punti vendita Kasanova e Co.Import in vista di nuove assunzioni che verranno effettuare nel corso del 2017. Si va dagli addetti alle vendite ai responsabili, dai magazzinieri ai visual merchandiser.

Ecco nel dettaglio tutte le ricerche di personale in corso a cui è possibile candidarsi:

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Pinerolo, Pomezia, Roncadelle (Co.Import), Genova (Kasanova+), Cuneo (Kasanova+), Orio al Serio (Co.Import), Arcore, Limbiate (Co.Import), Torino Lingotto, Bussolengo (Co.Import), Udine (Co.Import)

La risorsa avrà il compito di gestire il punto vendita assegnato, utilizzando tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. Si ricercano persone motivate, in possesso di ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, doti analitiche e organizzative, significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche.

VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Fiumicino (Kasanova+), Limbiate (Co.Import), Bussolengo (Co.Import)

Si ricerca una figura con comprovata esperienza nel ruolo che si occuperà della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Si richiede un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising, voglia di fare e di imparare, flessibilità, spiccata passione per il retail, capacità di collaborazione e team work, disponibilità al lavoro notturno fino alle 24 circa.

CARRELISTI PER CARRELLI RETRATTILI
Sede di lavoro: Corbetta (MI)

Si ricercano carrellisti per carrelli retrattili con doti di affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e preferibile buona conoscenza della lingua inglese.

MAGAZZINIERE
Sedi di lavoro: Limbiate (Co.Import), Bussolengo (Co.Import)

Si ricercano magazzinieri che si occuperanno della movimentazione delle merci, della gestione pratica del magazzino. Si richiedono doti di organizzazione, precisione, autonomia nel proprio lavoro, flessibilità, resistenza allo stress, teamworking, affidabilità, conoscenza di almeno una lingua straniera, conoscenza degli strumenti di ausilio/sicurezza per svolgere a norma il proprio lavoro,laurea.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Bussolengo (Co.Import), Salerno

Le risorse si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative al punto vendita. Si ricercano giovani diplomati o laureati, motivati e con ottime capacità di vendita, ottime attitudini alla gestione della clientela, doti di affidabilità, flessibilità, problem solving e orientamento all’obiettivo. Sono preferibili una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare nei punti vendita Kasanova e Co.Import possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online di registrazione.

Leave A Reply