Kasanova+ Offerte di lavoro nei negozi

0

Vi piacerebbe lavorare in un negozio dell’insegna Kasanova?

L’azienda titolare dei nuovi negozi Kasanova+ è alla ricerca di nuovo personale per i bellissimi negozi di articoli per la casa presenti in numerose grandi città.

Sono aperte le candidature per il reclutamento di Store Manager e Addetti alle vendite. Vediamo quindi quali sono i posti di lavoro disponibili e come candidarsi alle assunzioni in corso.

L’AZIENDA E LA NUOVA INSEGNA KASANOVA+

L’insegna Kasanova nasce nel 1968 sotto la società F.lli Fontana srl, che grazie alla grande passione per il casalingo della fondatrice Giannina Fontana, ha creato negli anni una catena di negozi che vanta oggi oltre 180 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Di recente l’azienda ha creato la catena di punti vendita Kasanova+ che realizza un nuovo concept store non più basato sul rapporto prezzo/prodotto ma sull’esperienza del cliente. Nei nuovi negozi dell’insegna i clienti percepiscono infatti la reale utilità dei prodotti in vendita, attraverso dimostrazioni pratiche e descrizioni dei singoli prodotti, che nel prossimo futuro diventeranno ancora più interattivi.

kasanova+

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Al momento, come pubblicato sul sito internet dell’azienda, Kasanova+ ricerca Store Manager per i punti vendita di Pavia, Orio al Serio (BG), Tortona e Bologna, ma anche Addetti alle vendite a Merano.

Ecco i dettagli di ciascun profilo ricercato:

STORE MANAGER KASANOVA+ 

Kasanova+ ricerca persone con comprovata esperienza nel ruolo, che si occuperanno di tutte le attività e procedura di gestione dello store e del personale di vendita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Prima dell’inserimento in negozio le risorse prenderanno parte ad un periodo di formazione retribuito, fuori dalla propria Regione

Si valutano candidature in possesso dei seguenti requisiti:

  • ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela;
  • doti analitiche e organizzative;
  • significativa esperienza maturata nell’ambito vendita;
  • ottime competenze nella gestione di un team di lavoro;
  • buone competenze informatiche;
  • flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo;
  • preferibile conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI VENDITA – KASANOVA+ 

L’azienda ricerca commessi/e che si occuperanno della gestione completa della clientela all’interno dello store, dall’accoglienza e assistenza ai clienti alle operazioni di cassa, nonchè dell’allestimento del negozio e gestione del magazzino.

I requisiti richiesti sono:

  • conoscenza delle tecniche di vendita;
  • doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress e team working;
  • doti comunicative, flessibilità, affidabilità e precisione.

COME CANDIDARSI IN KASANOVA+

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Kasanova e kasanova+ possono collegarsi alla pagina Lavora con noi dell’azienda da cui consultare gli annunci di lavoro di proprio interesse e compilare l’apposito form online.

Leave A Reply