Lavoro nei negozi Kasanova e CO.Import

0

kasanovaNuove opportunità di lavoro in Kasanova per gli amanti degli articoli per la casa in cerca di lavoro. I negozi dei marchi Kasanova e CO.Import assumono personale in tutta Italia, con selezioni per figure con e senza esperienza.

Ecco per voi maggiori dettagli sulle opportunità di lavoro in corso in Kasanova e come accedere alle selezioni in corso.

L’AZIENDA

Kasanova è un marchio della società F.lli Fontana Srl, nata nel 1968, che conta oggi circa 200 punti vendita nei principali centri commerciali a grandi città. L’azienda opera oltre che con i negozi Kasanova, anche con i marchi Outlet del Kasalingo, Co.Import e Kasanova+. Kasanova ha sede principale ad Arcore ed è leader nella commercializzazione di articoli per la casa.

ASSUNZIONI KASANOVA

Kasanova e CO.Import offrono attualmente numerose opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. Sono tantissime le figure ricercate nei negozi del gruppo, sia punti vendita già operativi sia nuove aperture.

Ecco nello specifico tutte le posizioni aperte al momento nei negozi del gruppo:

VISUAL MERCHANDISER

Si ricercano risorse con comprovata esperienza nel ruolo, che si occuperanno della fase dell’allestimento del negozio. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di diploma o attestato di specializzazione in visual merchandising, doti di dinamicità, flessibilità, capacità di collaborazione e team work, disponibilità al lavoro notturno (fino alle 24 circa).
Sedi di lavoro: negozi Kasanova+ di Fiumicino (RM), Salerno e Milano, negozi CO.Import Limbiate (MI) e Bussolengo (MI).

STORE MANAGER

Si selezionano responsabili di negozio che avranno il compito di gestire il punto vendita affidato, al fine di raggiungere gli obiettivi economici assegnati. Per il ruolo si richiedono ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, doti analitiche, organizzative, esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad un periodo di formazione retribuito fuori dalla propria Regione.
Sedi di lavoro: negozi Kasanova+ di Genova, Cuneo, Torino Lingotto, Milano, Arcore e Salerno, negozi CO.Import di Roncadelle, Orio al Serio, Limbiate, Bussolengo, Udine.

CARRELISTI PER CARRELLI RETRATTILI

Si selezionano carrelisti per utilizzo di carrelli retrattili, in possesso di flessibilità, attitudine al problem solvinge preferibile conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Corbetta.

MAGAZZINIERE

Si selezionano risorse che si occuperanno della movimentazione delle merci e della cura e gestione del magazzino all’interno del punto vendita. Si richiedono il possesso di laurea, doti di organizzazione, precisione, autonomia, flessibilità, residenza allo stress,conoscenza di almeno una lingua straniera, conoscenza degli strumenti di ausilio/sicurezza per svolgere a norma il proprio lavoro, come l’utilizzo di scale. Sedi di lavoro: negozio Kasanova+ a Salerno, negozi CO.Import di Bussolengo e Limbiate.

ADDETTI VENDITA

Si ricercano assistenti alla clientela, diplomati o laureati, con ottime capacità di vendita, attitudini alla gestione della clientela, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving, preferibile buona conosce dell’inglese, buone competenze informatiche, disponibilità ad un periodo di formazione retribuito fuori dalla propria Regione.
Sedi di lavoro: negozio Kasanova+ di Salerno, negozio CO.Importo di Bussolengo.

OFFERTE DI LAVORO IN SEDE

Kasanova offre diverse opportunità per lavorare presso la sede centrale di Arcore, in particolare in ambito economico e informatico. Ecco i profili ricercati:

SENIOR ANALYST,: Laurea Economia, conoscenza dei principali sistemi informativi in ambito aziendale ed Elementi di economia e organizzazione aziendale, basi di dati ed elementi di progettazione dei data base ed utilizzo software foglio elettronico (Microsoft Excel, Lotus 123 o analoghi.

SVILUPPATORE: Laurea in Informatica o cultura equivalente, ottima conoscenza di SQL Server 2005+ con estrema confidenza nell’utilizzo di T-SQL (trigger, stored procedure), Microsoft Visual Studio 2008 o successivi (VB.NET, ASP.NET, C#, SOAP, HTML, XML, Webservices, Jquery, MVC), buona conoscenza del pacchetto office e di un linguaggio di programmazione OOP (preferibile C# e/o Delphi).

BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST: Diploma/Laurea estrazione Tecnico-Informatica, esperienza biennale su sistemi di Business Intelligence Microsoft preferibilmente anche come utente, ottima conoscenza di SQL, Power BI, Pivot, Query, ETL integration services, Analyses Services e Reporting Services, ottima conoscenza dei programmi di informatica e di programmazione di base.

MICROSOFT DYNAMIC AX & EDI SPECIALIST, Arcore: Laurea Triennale informatica in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, linguaggio SQL (preferibilmente MS Transact-SQL) ed XML, Microsoft Office 2013, Microsoft Dynamic AX 2009 o successivo, Microsoft Visual Studio 2008 o successivi (VB.NET, ASP.NET, C#, SOAP).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Kasanova e Co.Import è possibile visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito web del gruppo, da cui rispondere alle posizioni aperte di proprio interesse tramite l’apposito form online.

Leave A Reply