Assunzioni Kalorgas Siciliana: l’azienda seleziona 100 Venditori in tutta Italia

0

Il settore dell’energia è sempre ricco di nuove opportunità di lavoro: Kalorgas Siciliana ha dato il via alla selezione di oltre 100 venditori diplomati da assumere in tutta Italia. Ecco come candidarsi.

Assunzioni Kalorgas Siciliana

Kalorgas Siciliana ha dato il via al un maxi piano di recruiting per l’assunzione di 100 venditori necessari per potenziale da rete commerciale dell’azienda in tutta Italia. I candidati ricercato sono diplomati con età compresa tra i 18 e i 60 anni ed una minima esperienza in ambito vendita.

I candidati selezionati verranno assunti come consulenti di vendita con contratto di agenzia ed anticipo provvigionale per i periodo di start up.

Le selezioni

Le selezioni consisteranno nell’iniziale valutazione dei curriculum pervenuti, un primo colloquio telefonico conoscitivo e un successivo colloqui individuale a cui seguirà l’eventuale assunzione in azienda.

L’azienda

Kalorgas Siciliana è un’azienda nata del 2004 con sede a Castellammare del Golfo (Trapani), specializzata nell’ambito della fornitura di Gpl e Metano. Kalorgas si occupa della progettazione e realizzazione di impianti, dell’assistenza post vendita, delle pratiche per le autorizzazioni necessarie e consulenza per il risparmio energetico.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Kalorgas per venditori possono candidarsi inviando il proprio curriculum alla email selezioni@kalorgassiciliana.it. Per informazioni sulle opportunità di lavoro del gruppo è possibile visitare la sezione dedicata alle carriere e selezioni.

Leave A Reply