Lavoro in Juventus F.C.: assunzioni e stage

0

juventusSognate di lavorare nella Juventus? La nota società calcistica, tra le più importanti al mondo, offre interessanti opportunità per lavorare all’interno del club in diversi ambiti. Ecco per voi tutte le informazioni sulle ricerche di personale attive nella squadra di calcio torinese e come candidarsi alle selezioni per le prossime assunzioni.

L’AZIENDA

La Juventus (Juventus Football Club SpA) è una società calcistica italiana per azioni con sede a Torino. Nata nel 1897 per merito di un gruppo di liceali torinesi, è oggi guidata dall’attuale Presidente Andrea Agnelli, e vanta numerosi trofei calcistici, tra cui 33 scudetti, 2 coppe Uefa Champions League, 10 coppe Italia e 3 coppe Uefa Europa League.

JUVENTUS OFFERTE DI LAVORO

La Juventus offre momento numerose risorse da inserire in società con assunzioni a tempo determinato ,indeterminato  estate retribuiti. Le figure ricercate lavoreranno presso il quartier generale del club a Torino, presso il Training Center di Vinovo e negli Store Juventus.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Juventus F.C. e i requisiti richiesti:

DIGITAL MARKETING MANAGER: si richiedono almeno 8 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza del mercato dell’advertising online, delle principali metriche e KPI del mondo digitale, capacità di analizzare costi e benefici nell’implementazione di progetti digitali, capacità di analisi, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a laorare nel weeked e ad effettuare spostamenti, doti di teambuilder e di teamworker.

INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER: si richiedono 6/8 anni di esperienza nel ruolo, maturata nel settore sportivoin ambito calcistico, conoscenza dei mercati chiave degli USA, Asia e Medio Oriente, conoscenza delle dinamiche di sviluppo del calcio, network di contatti internazionali con aziende, squadre, agenzie, promotori e agenti, e disponibilità a viaggiare per lavoro.

BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST: si richiedono almeno 2 di esperienza maturata in dipartimenti Business Analysis di un’azienda o funzioni similari anche in ambito consulenziale, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office, conoscenza leve di Marketing, forti capacità di analisi, approccio proattivo e determinato, capacità relazionali e teamworking.

CRM / FRM SPECIALIST: si richiedono 2/3 anni di esperienza maturata in un’azienda customer-oriented e/o società di servizi in ambito CRM, ottime doti relazionali e di negoziazione, capacità di analizzare e comprendere le dinamiche comportamentali dei clienti, ottima conoscenza di Office e almeno di un software di CRM, capacità di raccogliere e collegare diversi set di informazioni, capacità di sintesi e visione strategica, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità, proattività, team working e orientamento al risultato, flessibilità oraria per supportare l’azienda in situazioni di picco attività.

LICENSING SPECIALIST: si richiedono Laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equipollente, forti capacità negoziali, capacità di analisi e reporting, competenze di product management, conoscenza della contrattualistica del mondo licensing, ottima conoscenza della lingua inglese.

EVENTS SPECIALIST:si richiedono esperienza di almeno 4 anni nella gestione di eventi, ottima conoscenza dell’applicativo Autocad o similari e del pacchetto Office, spiccate doti relazionali e di problema solving, ottima conoscenza della lingua inglese.

SPORT KIT OPERATOR (Cat. Protette):  si richiedono Diploma di scuola media superiore, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, disponibilità al lavoro nei giorni festivi, flessibilità oraria, esperienza lavorativa all’interno di un magazzino strutturato, doti di riservatezza, proattività e propensione al lavoro in team.

STAGE MARKETING AND INNOVATION: si richiedono Laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equipollente, ottime capacità di analisi e di sintesi, ottime conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

STAGE CONSUMER MARKETING AND FAN RELATIONSHIP MANAGEMENT: si richiedono Laurea in Economia, indirizzo Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dell’uso del PC, soprattutto Excel e Power Point, spiccate doti relazionali e di team work, flessibilità, ambizione ed orientamento al risultato, capacità di raccogliere e collegare diversi set di informazioni, buone capacità analitiche e di orientamento al business.

TEMPORARY SALES ASSISTANT: si selezionano  giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra, buona conoscenza della lingua inglese, residenza a Torino o in zone limitrofe, disponibilità a lavorare nei giorni festivi, da inserire nei propri Store.

COSTRUZIONE DEL J-VILLAGE

Ricordiamo che la Juventus ha annunciato poco tempo fa l’avvio dei lavori per la costruzione  di una nuova cittadella dello sport, il J-Village, struttura che comprenderà la nuova sede della Juve, il Juventus Training Center dove si allenerà la Squadra, J Hotel in cui alloggerà anche la squadra, la Scuola Internazionale ISE, il Concept Store con negozi, ristoranti e divertimenti, e infine una Centrale Elettrica. La nuova struttura dovrebbe essere pronta nel 2017 e darà lavoro ad oltre 350 persone.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Juventus possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo da cui registrare il curriculum in risposta agli annunci di proprio interesse. E’ possibile  inoltre inviare un’autocandidatura in vista di future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply