Just Eat, lavoro a Milano, Trieste e Catania

0

just eatNuove opportunità per lavorare nel famoso servizio di prenotazione pasti online JUST EAT:  l’azienda fondata nel 2001 in Danimarca e presente il oltre 15 paesi nel mondo, offre nuove occasioni per entrare a far parte del team italiano del gruppo.

Sono aperte infatti le selezioni per nuove assunzioni nelle zona di Milano, Trieste e Catania. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

L’AZIENDA

Il Gruppo Just Eat, fondato nel 2001 in Danimarca e con sede centrale a Londra, è presente in 15 paesi del mondo come portale leader nei servizi di ordinazione online con più di 50 milioni di ordini gestiti dall’inizio della sua attività e oltre 36mila ristoranti integrati. Just Eat opera con più di 1500 dipendenti ed è riconosciuta a livello internazionale come una tra le 500 aziende web europee con il tasso di crescita più rapido. In Italia il gruppo è presente dal 2011 con JUST EAT Italy.

LAVORO IN JUST EAT

Sul portale InfoJobs sono state pubblicate di recente nuove opportunità di lavoro, in particolare per inserimenti a Milano, Trieste e Catania, con assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.

Ecco i profili ricercatj cui è possibile candidarsi:

CUSTOMER CARE AGENT, Milano
La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto Customer Care e seguirà le attività di gestione ordini, chiamate inbound/outbound supporto clienti, data Entry. Le selezioni sono rivolte a giovani, anche studenti, con esperienza pregressa in call center/customer care, buona conoscenza di Office ed email, rapida capacità di apprendimento nuovi programmi, buona conoscenza dell’inglese, flessibilità, professionalità, residenza a Milano e disponibilità a lavorare fino a tarda notte.

TERRITORY MANAGER, Catania, Milano, Trieste
L’azienda ricerca un/a Territory Manager che sarà responsabile della crescita ed il consolidamento del business di Just Eat nell’area di Catania area, tramite  l’acquisizione di ristoranti e la gestione del portafoglio di ristoranti già affiliati. La risorsa lavorerà insieme al team dei Telesales per massimizzare la crescita aziendale.
Il ruolo prevede il possesso di una comprovata esperienza di vendita sul campo, capacità di analisi ed attitudine nell’essere data driven, esperienza nel lavorare per il raggiungimento di obiettivi, ottime capacità relazionali e comunicative, conoscenza di Office, buon livello di Inglese.

COME CANDIDARSI

Le opportunità di lavoro in Just Eat riportate sono pubblicate all’interno della pagina dedicata all’azienda all’interno del portale InfoJobs. Altre posizioni aperte in azienda sono consultabili nella pagina Lavora con noi del gruppo, da cui è possibile inviare il curriculum all’azienda.

Share.

Leave A Reply