Jolly Animation: 700 assunzioni nel 2018

0

jolly animationJolly Animation cerca centinaia di risorse da assumere a partire dalla prossima primavera.

La società di animazione, tra le prime in Italia, sta già lavorando duramente per reclutare 700 figure da impiegare nel 2018 in oltre 60 strutture turistiche.

Si ricercano animatori turistici, istruttori sportivi, ballerini e tecnici dello spettacolo. Per chi invece cerca lavoro durante la stagione invernale sono ancora attive le selezioni per Addetti all’animazione per bambini, da assumere fino ad aprile nelle località sciistiche in Abruzzo e Trentino Alto Adige.

ASSUNZIONI JOLLY ANIMATION

La società salernitana, con sedi anche a Roma Venezia, offre quindi l’opportunità di candidarsi a lavorare in numerose strutture turistiche sia al mare che in montagna.

Le figure ricercare sono numerose: animatori turistici, istruttori sportivi di varie discipline, coreografi, ballerini, cantanti, attori, artisti di strada e tecnici dello spettacolo.

Le selezioni sono rivolte sia a persone con esperienza che a giovani al primo impiego che avranno l’opportunità di partecipare a numerosi appuntamenti formativi gratuiti che si svolgeranno in tutta Italia, da Nord a Sud.

STAGE E FORMAZIONE

Per chi non ha esperienza infatti l’azienda offre la  possibilità di partecipare a tirocini formativi gratuiti della durata di 4 giorni. Il prossimo appuntamento in programma per partecipare agli stage è quello di Palinuro (Salerno) che si svolgerà dal 27 al 30 dicembre.

CONDIZIONI

Le assunzioni in Jolly Animation avvengono generalmente con contratti di lavoro a tempo determinato, con spese di vitto e alloggio a carico dell’azienda e rimborso delle spese di viaggio.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Jolly Animation possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito internet della società oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@jollyanimation.com.

Share.

Leave A Reply