Job Dating Kiabi per 30 assunzioni a Torino

0

kiabiPer chi cerca lavoro a Torino, la nota azienda di abbigliamento Kiabi, organizza un nuovo Job Dating nel capoluogo piemontese, in vista di 30 nuove assunzioni presso un nuovo negozio in apertura e nei punti vendita già operativi.


Kiabi punta quindi a reclutare Addetti alle vendite tramite quest’apposita giornata di selezione che si svolgerà il 14 giugno 2016. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi in Kiabi.

ASSUNZIONI KIABI A TORINO

Riabbi ha quindi aperto un’importante campagna di recruiting per nuovo personale di vendita a Torino: l’azienda aprirà infatti un nuovo negozio all’interno del Centro Commerciale ‘Parco Dora’ e ricerca personale per completare lo staff di vendita, ma anche da inserire presso gli altri negozi torinesi.

Per selezionare i candidati migliori l’azienda ha organizzato un nuovo Job Dating, ossia una giornata di recruiting in cui svolgere con colloqui in stile ‘speed date americano’. I candidati infatti avranno a disposizione 7 minuti di tempo per fare colpo sugli addetti al recruiting di Kiabi e aggiudicarsi così uno dei 30 posti di lavoro disponibili.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni del Job Dating di Torino riguardano le figure di Addetti all’Assistenza Clienti, con candidature rivolte a giovani studenti o neolaureati, con passione per la moda, attenzione per le tendenze del momento, ottime capacità relazionali e capacità di esprimere i valori del brand, ossia colore, divertimento e unicità

PARTECIPARE AL JOB DATING

Il Job Dating di Kiabi si svolgerà il 14 giugno 2016, dalle ore 18.00 alle 22.00, presso il locale Boccaccio80, in via G. Boccaccio n. 80 a Torino. Per partecipare alle selezioni non vi è alcuna iscrizione online da effettuare, ma è semplicemente necessario presentarsi nel luogo delle selezioni negli orari indicati, e tentare di convincere i selezionatori a scegliervi nei 7 minuti che avrete a disposizione.

Per tutte le altre opportunità di lavoro in Kiabi è possibile visitare il portale lavoro dell’azienda, da cui registrare il curriculum tramite l’apposito form online.

L’AZIENDA

Nata nel 1978 nel Nord della Francia, Kiabi ha rivoluzionato il prêt-à-porter lanciando il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia. L’azienda opera con una rete di circa 500 negozi in 13 paesi nel mondo, con un fatturato di oltre 1.588 milioni di euro e circa 8.200 collaboratori. Kiabi vana ben 35 anni di esperienza nel settore e più di 20 milioni di clienti in tutto il mondo, in particolare in Francia, Russia, Belgio, Paesi Bassi, Italia, Polonia, Malta, Tunisia, Marocco, Arabia Saudita, Spagna, Portogallo, Guadalupe, Martinica, Costa D’Avorio, Guyana e Riunione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply