Jesolo Turismo: assunzioni estive 2018

0

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel turismo a Jesolo per la prossima stagione estiva 2018.

Jesolo Turismo, società partecipata dal comune emiliano che gestisce alcune strutture ricettive e turistiche del territorio, ha annunciato l’avvio di nuove selezioni in vista di assunzioni per la stagione estiva 2018.

Andiamo a scoprire quali sono le intenzioni della società e come sfruttare al meglio le opportunità di lavoro in arrivo.

ASSUNZIONI ESTIVE JESOLO TURISMO

Jesolo Turismo è bene sapere è la società che ha in gestione alcune delle eccellenze della città, dal servizio di salvataggio al il camping a cinque stelle, ma anche due stabilimenti balneari, il Pala Arrex e la darsena.

Si tratta di una società a capitale misto pubblico e privato costituita nel 1983 dal Comune di Jesolo (51%), Associazione Jesolana Albergatori (35%), Associazione Commercianti  (4%)  e Azioni proprie (10%).

Jesolo Turismo Spa ha quindi intenzione di selezionare nuove persone da inserire nelle strutture per l’estate 2018, puntando a mantenere elevata la soddisfazione degli ospiti della città. Le selezioni riguarderanno in particolare il servizio di salvataggio ed il camping.

jesolo turismo

PROFILI RICERCATI

Per quanto riguarda gli Assistenti bagnanti, Jesolo Turismo ricorda che vengono organizzati dei corsi per l’ottenimento del brevetto necessario, sia per acque interne che aperte. Il primo corso parte l’11 dicembre e prevede una prima preselezione di nuoto, il cui superamento è fondamentale per iniziare il corso vero e proprio, suddiviso in 60 ore di nuoto e 40 di teoria. A metà corso verrà effettuata una prova di pre esame prima dell’esame finale di fronte al responsabile del corso, un medico e al comandante della Capitaneria di Porto.

Per il campeggio invece, si ricercano persone disposta a lavorare come accompagnatori esterni, addetti all’animazione, ma anche manutentori. Ricordiamo che lo Jesolo International Club Camping ha una forte presenza di clientela straniera, principalmente austriaci e tedeschi, per cui si tratta certamente di un’ottima opportunità per migliorare la conoscenza delle lingue straniere.

Jesolo International Club Camping è tra l’altro stato il primo campeggio d’Europa completamente alimentato ad energia pulita, nonchè tra i pochi in Italia a fornire una formula all inclusive con tutti i servizi e le attrazioni della città.

CANDIDARSI IN JESOLO TURISMO

Per conoscere tutte le opportunità di lavoro in Jesolo Turismo e per inviare le candidature ad eventuali ricerche di personale attive, vi segnaliamo la pagina “Procedure di selezione” del sito ufficiale della società.

Leave A Reply