Jafra Cosmetics assume 2500 consulenti di bellezza

0

Nuove interessanti opportunità di lavoro con Jafra Cosmetics, azienda che si occupa della vendita di prodotti per la cura delle pelle. L’azienda ha aperto una piano di assunzioni per 2500 nuove risorse, come consulenti di bellezza che potranno gestire una propria rete di vendita con il sistema del multilevel marketing.

L’azienda

Jafra Cosmetics fa parte del gruppo Vorwerk ed è una delle più importanti azienda al mondo nel settore della cura della bellezza; ad oggi il gruppo conta una rete di oltre 500.000 consulenti operanti in 25 paesi.

Jafra Cosmetics: inserimento di 2500 consulenti di bellezza

Jafra Cosmetics ricerca 2.500 consulenti di bellezza in tutta Italia da inserire nelle rete di vendita al fine di promuovere i prodotti cosmetici dell’azienda. L’opportunità di lavoro in oggetto potrà essere svolta anche come secondo lavoro e non richiede l’apertura della partita iva, almeno inizialmente finchè non si raggiunge un certo livello di guadagni. Le consulenti di bellezza che entreranno nel mondo di Jafra Cosmetic potranno partecipare a corsi di formazione che si terranno in diverse sedi in Italia.

Come candidarsi

Per entrare a far parte della rete di vendita di Jafra Cosmetics è necessario inviare la propria candidatura online visitando il sito aziendale alla sezione “Entra in Jafra“.

Leave A Reply