J Hotel Juventus: lavoro in arrivo nel nuovo albergo

0

j hotelLa Juventus aprirà un nuovo hotel di proprietà che porterà alla creazione di numerosi nuovi posti di lavoro a Torino, il J Hotel.

La struttura, di proprietà del fondo J Village, sarà il primo albergo di una squadra di calcio in Italia e sorgerà a poche centinaia di metri dall’Allianz Stadium.

Si tratta quindi di un’iniziativa che avrà interessanti risvolti occupazionali, per cui rappresenta un’opportunità da tenere ben presente in futuro per tutti coloro che cercano lavoro a Torino nel settore alberghiero.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questo ambizioso progetto.

IL NUOVO HOTEL JUVENTUS: LA STRUTTURA

Il nuovo J Hotel a quattro stelle, sarà quindi a disposizione del club bianconero e dei suoi tifosi dalla prossima stagione. Si estenderà su un’area di 11.200 mq e disporrà di 138 camere. Una parte delle struttura sarà dedicata alla ristorazione, che offrirà un ampia scelta di piatti mediterranei, piemontesi e internazionali.

L’hotel disporrà di 4 sale meeting ed offrirà servizi di Banqueting e Catering, oltre alla presenza di una SPA e un parco di 2.175 mq. La gestione della struttura sarà infine affidata a B&W Nest, partecipata al 60% da Eden Travel Group e al 40% da Juventus FC.

RISVOLTI OCCUPAZIONALI

Il J Hotel avrà certamente un interessante impatto occupazionale, poichè saranno numerosi i posti di lavoro che verranno creati. La struttura necessiterà infatti di tutto il personale che si occuperà della corretta gestione dell’hotel, quindi receptionist, responsabili, camerieri, addetti alle pulizie, cuochi e tante altre figure generalmente impiegate in strutture alberghiere di questo tipo.

CANDIDATURE

Per il momento quindi bisognerà aspettare il completamento della struttura e l’avvio delle prima campagne di recruiting per poter inviare le candidature alle posizioni che verranno aperte dalla società.

Continuate quindi a seguirci per rimanere aggiornati sulle opportunità di lavoro in J Hotel a Torino.

Share.

Leave A Reply