Chi vuole lavorare nel settore dei trasporti, può approfittare delle opportunità che, in questo momento, Italo Treno – Nuovo Trasporto Viaggiatori sta mettendo a disposizione. L’azienda, attiva ormai da dieci anni nell’ambito dell’alta velocità in Italia, ha infatti messo in funzione 26 nuovi treni pendolino di ultima generazione e, per questo, sta cercando diverse figure professionali, tra cui hostess e steward di stazione.
Italo Treno: offerte di lavoro per hostess e steward di stazione
Italo Treno cerca hostess e steward di stazione in diverse zone d’Italia. Nello specifico, la ricerca di personale è aperta a Milano e a Vicenza. I candidati ideali sono persone laureate o diplomate con un’ottima conoscenza sia dell’italiano, sia della lingua inglese. Devono essere disponibili a lavorare su turni, fine settimana compresi.
Completa il profilo l’esperienza pregressa nel settore dei traporti e del turismo, possibilmente anche nel campo del retail. L’azienda considera un plus il fatto di aver maturato esperienze lavorative all’estero e di padroneggiare bene una seconda lingua straniera.
In questo momento, non mancano anche le opportunità per lavorare in sede. Il gruppo seleziona laureati da inserire in diverse divisioni aziendali, da quella legale all’ambito delle risorse umane. Qualche esempio? L’offerta di lavoro per un addetto alla tesoreria presso la sede di Roma.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste offerte di lavoro, è sufficiente cliccare sulla pagina del sito aziendale dedicata al recruiting.