Italo NTV: offerte per lavorare nel Contact Center

0

ntvNuovo Trasporto Viaggiatori ricerca nuovo personale per l’area Gestione Clienti presso la sede di Roma.

E’ stato infatti pubblicato un nuovo annuncio di lavoro sul portale lavoro della compagnia ferroviaria, per l’assunzione di uno/a Specialista Pianificazione, Analisi e Reporting presso il Contact Center dell’azienda.

Si tratta di un’interessante opportunità di lavoro per laureati. Ecco le informazioni sulla posizioni da ricoprire e come candidarsi.

LAVORO A ROMA NELLA GESTIONE CLIENTI

NTV ricerca quindi una figura da inserire all’interno della Direzione Commerciale, nel reparto di Gestione Clienti, che si occuperà delle seguenti mansioni:

  • pianificare i volumi di attività dei Contact Centers esterni di assistenza e vendita;
  • analizzare attività e andamenti dei Contact Centers, sia sul piano quantitativo che qualitativo evidenziando le azioni correttive;
  • consuntivare le attività e monitorarne i costi evidenziandone gli scostamenti dai parametri di BGT;
  • garantire il presidio del reporting operativo dei Contact Centers, sia in termini di performance che di rispetto degli SLA contrattuali di Servizio.

REQUISITI

Le selezioni in NTV sono rivolte a laureati in discipline economiche o scientifiche, con esperienza pregressa nel ruolo all’interno di Contact Centers modernamente organizzati. Si richiedono inoltre competenze informatiche nella gestione di base dati, padronanza di Excel, conoscenza e utilizzo dei principali applicativi CRM (es. Siebel, Clarify) e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI IN NTV

Per candidarsi alle offerte di lavoro attive in NTV è possibile utilizzare il portale lavoro della compagnia, in cui consultare gli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae online in attesa di essere contattati per le selezioni.

Leave A Reply