Italgas Offerte di lavoro e posizioni aperte

0

italgasNuove assunzioni in Italgas, realtà di riferimento non solo a livello nazionale ma anche europeo.

L’azienda energetica offre nuove interessanti opportunità di lavoro sia per diplomati che laureati, presso le sedi di Milano, Torino e nell’area del Nord Ovest.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’azienda e sulle assunzioni in corso a cui è possibile candidarsi.

ASSUNZIONI IN ITALGAS: OFFERTE DI LAVORO

Per tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Italgas per laureati e diplomati, abbiamo preparato per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte presso diverse sedi aziendali in Italia.

Ecco quali sono i profili ricercati e i requisiti obbligatori richiesti:

Operatore Procurement (buyer), Torino: laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economiche con esperienza di 3/4 anni in ambito approvvigionamenti.

Pianificazione Procurement, Torino: laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economiche con esperienza di 5/6 anni nella funzione Acquisti e/o di società di consulenza (settore energia e/o altri) con un ruolo di project manager.

Esperto Comunicazione Digitale e Social Network, Milano: laurea in Comunicazione con esperienza di 5/6 anni in progetti di comunicazione digitale realizzati in differenti aree aziendali e/o settori di business.

Operatore Comunicazione, Milano: laurea in Comunicazione con esperienza di 2/3 anni in attività di Comunicazione presso aziende strutturate e/o agenzie di comunicazione.

Tecnico Distribuzione, Nord Ovest: laurea triennale in ingegneria meccanica, civile, ad indirizzo geotecnico, elettrico, elettrotecnico, industriale o diploma di geometra/perito (preferibilmente meccanico) da non più di 10 anni.

Addetto di Distribuzione, Nord Ovest: diploma di geometra o perito (preferibilmente meccanico) da non più di 3 anni.

Sistemi applicativi gestionali IT – Analisti, Torino, Milano: laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica-gestionale o discipline equivalenti, con almeno 4/5 anni di esperienza nell’analisi e sviluppo di applicazioni in aziende di system integration o industriali.

Servizi di Telecomunicazione – Responsabile/esperti, Torino: laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica, telecomunicazioni o discipline equivalenti, con 4/5 anni di esperienza nel settore e conoscenze degli applicativi Scada e Smart Meter e IOT.

Data Center Services – Responsabile/esperti, Torino: laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica, telecomunicazioni o discipline equivalenti, con almeno 4/5 di esperienza nel settore preferibilmente in società di consulenza o in aziende strutturate di medio grandi dimensioni.

Sicurezza ICT – Responsabile, Torino: laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica, telecomunicazioni o discipline equivalenti, con specializzazione in Information Security /Cyber Security ed esperienza di almeno 6/7 anni nel settore (5 anni nel ruolo).

Responsabile Amministrazione del personale, Milano: laurea in materie giuridico-economiche e/o diploma di ragioneria, con abilità nell’applicazione di tecniche di analisi di processi amministrativi, precisione, capacità di utilizzo di alcuni software specifici in ambito HR ed almeno 8/10 anni di esperienza in amministrazione del personale di aziende strutturate e quotate.

L’AZIENDA

Ricordiamo che Italgas è leader in Italia nel settore della distribuzione del gas naturale ed è il terzo operatore in Europa. L’attività di distribuzione prevede il trasporto del gas, attraverso reti di gasdotti locali, dai punti di consegna presso le cabine di riduzione e misura interconnesse con le reti di trasporto fino ai punti di riconsegna presso i clienti finali. Italgas effettua inoltre attività di misurazione, che consiste nella determinazione, rilevazione, messa a disposizione e archiviazione dei dati di misura del gas naturale prelevato sulle reti di distribuzione.

Ad oggi lavorano in Italgas circa 3.570 collaboratori.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Italgas possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte in azienda e rispondendo agli annunci di proprio interesse compilando l’apposito form online.

Leave A Reply