Home » Italgas lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Italgas lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Italgas è tra le principali società di distribuzione del gas in Europa. In questo momento, ha le selezioni aperte per diverse figure professionali. Scopriamo quali nelle prossime righe.

Italgas: offerte di lavoro

Nel lontano 1837, l’attuale Italgas è stata fondata a Torino con il nome di “Compagnia di Illuminazione a Gaz”. Da allora, di acqua sotto ai ponti ne è passata tantissima. Ad oggi, Italgas ha più di 4mila dipendenti e, solo in Italia, distribuisce gas a oltre 1.500 Comuni. Con quote di partecipazione in diverse società, è quotata in Borsa e, come già accennato, sta cercando diverse figure professionali in svariate sedi del Paese.

A Torino, per esempio, sono aperte le selezioni per un analista di processi customer care. Si ricerca altresì, sempre per il capoluogo piemontese, una figura di buyer.

Capo progetto investimenti, esperto processo letture, Innovation Specialist: ecco alcune tra le numerose figure professionali che, in questo momento, Italgas sta cercando a Torino.

A Milano, invece, sono aperte le selezioni per un controller, per un esperto di press office e per diverse altre figure, tra cui quella di consulente legale.

Candidarsi per queste e altre offerte vuol dire entrare in un’azienda orientata da sempre alla creazione di un clima positivo per i propri dipendenti, un contesto dove ogni talento è valorizzato, dal più giovane al professionista con esperienza.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum, basta aprire questa pagina del sito aziendale e scegliere l’annuncio di proprio gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *