Home » ITA Airways: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

ITA Airways: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Per chi ha il desiderio di lavorare in una compagnia aerea di successo, in questo momento sono aperte diverse ricerche di personale presso ITA Airways. Scopriamo di più nelle prossime righe di questo articolo.

ITA Airways: offerte di lavoro

ITA Airways è la compagnia aerea che ha sostituto Alitalia. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha iniziato le operazioni di volo nell’ottobre 2021. Da qui al 2025, nell’ambito di un piano di rinnovamento che coinvolge innanzitutto la flotta, ha in programma oltre 9000 assunzioni.

Queste ultime riguardano sia l’Italia, sia l’estero. Qualche esempio? La ricerca di un HR Business Partner a Fiumicino. Sempre a Fiumicino, la società ricerca un Senior Maintenance Program e un Load Master Ground Operations.

Per quanto riguarda le opportunità all’estero, troviamo, a Madrid, la ricerca di un Station Manager. A Parigi, invece, è aperta la selezione per un Duty Station Manager.

Sempre per chi vuole fare carriera all’estero, a Francoforte sul Meno, Londra e Tel Aviv, sono aperte le selezioni per una figura di Sales Account Executive.

A Londra, invece, si ricerca un senior account manager. Chi ama l’idea di lavorare in Giappone, può approfittare della selezione aperta per un country manager a Tokyo.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte e per visionare le altre ricerche di personale aperte, basta aprire questa pagina del sito web aziendale e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie competenze e aspirazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *