IperSoap: Offerte di lavoro e stage in sede centrale

0

La nota catena di negozi per l’igiene e la cura della persona IperSoap, seleziona alcune risorse da inserire in azienda presso la sede centrale in provincia di Lucca. Ipersoap offre opportunità di assunzione e stage per diplomati a laureati. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

IperSoap: offerte di lavoro e stage

IperSoap in tutta Italia con oltre 250 negozi dedicati alla commercializzazione di prodotti per la cura della persona, profumeria e igiene della casa delle migliori marche. Per la sede centrale di Querceta-Serravezza (LU) l’azienda seleziona le seguenti figure in vista di assunzioni stabili e stage formativi:

  • Addetto Amministrativo: la risorsa si occuperà della registrazione dei corrispettivi dei punti vendita della catena, di primanota cassa e banca, dei flussi informativi provenienti dai punti vendita. Si selezionano candidati in possesso di diploma di perito commerciale o ragioneria, due anni di esperienza in ambito amministrativo e conoscenza della partita doppia e pacchetto Office.
  • Addetto Contabilità e Controllo di Gestione: la figura si occuperà di rilevazioni contabili ai fini Iva, dei contratti e accordi con i fornitori e dei sistemi di controllo e riduzione dei costi aziendali. E’ richiesta la laurea specialistica in materie economiche, un’esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto office.
  • Stage Addetto/a Marketing: Ipersoap seleziona un/una laureando/a in Economia e/o Marketing per uno stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Marketing. E’ richiesta un’ottima conoscenza  del pacchetto Office.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro e stage in IperSoap possono candidarsi inviando il proprio curriculum tramite la pagine della posizioni aperte presente sul sito web aziendale.

Leave A Reply