Ipermercati Oasi: posizioni aperte, Marche e Abruzzo

0

oasi supermercatiInteressanti opportunità di lavoro nelle Marche e in Abruzzo nella Grande Distribuzione Organizzata. La catena di ipermercati e superstore Oasi offre nuovi posti di lavoro nei punti vendita esistenti e nella nuova apertura a L’Aquila. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Oasi è una catena di ipermercati e superstore presente in AbruzzoMarche e Molise con ben 16 punti vendita. L’azienda offre una grande varietà di prodotti sia delle marche più note che a marchio proprio Consilia. I negozi Oasi sono spesso ubicati all’interno di centri commerciali e trattano non solo prodotti alimentari, ma anche prodotti di igiene per la casa e la persona, abbigliamento uomo, donna e bambino, bazar leggero e pesante. Il gruppo conta oggi circa 2.570 collaboratori sparsi tra i punti vendita diretti e quelli in franchising.

LAVORO IN PROVINCIA DI ANCONA E MACERATA

Per i punti vendita Oasi delle provincie di Ancona e Macerata si ricercano Responsabili di Reparto Macelleria che si occuperanno dell’organizzazione e supervisione dell’allestimento delle merci, della gestione dei rapporti con fornitori e clienti, del controllo quantitativo e qualitativo delle merci in arrivo, del controllo dei prezzi, della verifica dell’applicazione e del rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro e della formazione e coordinamento degli addetti vendita. Il ruolo richiede il possesso di un diploma di scuola superiore, capacità di utilizzo del pc, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto, buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem-solving, orientamento al risultato e autonomia.

Per gli stessi punti vendita si assumono inoltre Specialisti Reparti deperibili (macelleria, banco taglio, ortofrutta e forno), che si occuperanno della preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, della gestione della vendita assistita nei reparti, del rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro. Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buona capacità di utilizzo del pc, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem-solving.

NUOVA APERTURA A L’AQUILA

Come annunciato Oasi aprirà un nuovo punto vendita a L’Aquila, che sorgerà nel capannone dell’ex “One Price”, sulla statale 17 Est all’altezza della stazione di Paganica. Si tratterà di una struttura rientrante nella media distribuzione, che coprirà una superficie di circa 2500 mq, la cui data di apertura non è ancora nota. Nonostante ciò il Gruppo ha aperto nuove selezioni di personale per il reclutamento di diverse figure.

Ecco quali sono le posizioni aperte per il nuovo ipermercato Oasi a L’Aquila:

RESPONSABILI DEI REPARTI DEPERIBILI (MACELLERIA, PESCHERIA, BANCO TAGLIO, ORTOFRUTTA, FORNO): si richiedono diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buon utilizzo del PC, pregressa esperienza nel ruolo e nel reparto, buone doti relazionali e comunicative, attitudine al problem-solving, orientamento al risultato e autonomia.

SPECIALISTI REPARTI DEPERIBILI (MACELLERIA, PESCHERIA, BANCO TAGLIO, CUCINA, ORTOFRUTTA, FORNO): si richiedono diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, buon utilizzo del PC, pregressa esperienza nel settore dei deperibili, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving.

ADDETTI VENDITA REPARTI SCATOLAME, DEPERIBILI LIBERO SERVIZIO per attività di rifornimento merci, controllo rotazioni e scadenze, gestione documenti di trasporto, preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita e delle eventuali problematiche di post vendita, attività di cassa, assistenza clienti, rispetto delle regole di sicurezza sul luogo di lavoro.

ADDETTI REPARTO BAZAR per attività di rifornimento merci, controllo rotazioni e scadenze, gestione documenti di trasporto, preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita e delle eventuali problematiche di post vendita, attività di cassa, assistenza clienti, rispetto delle regole di sicurezza sul luogo di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli/le interessati/e alle offerte di lavoro negli ipermercati e iperstore Oasi possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply