Ipercoop Formigine: assunzioni per Addetti ai reparti

0

ipercoopCoop Allenza 3.0 ha di recente inaugurato il nuovo ipermercato di Formigine, in provincia di Modena. Nonostante molte assunzioni siano state effettuate prima dell’apertura dello scorso aprile, continuano le ricerche di nuovo personale.

Sul sito Coop sono infatti presenti interessanti opportunità di lavoro per Addetti ai reparti freschi da assumere presso il nuovo punto vendita modenese.

Scopriamo qualcosa di più sul nuovo ipermercato e sui posti di lavoro disponibili a cui candidarsi.

ASSUNZIONI IPERCOOP FORMIGINE

Il nuovo ipermercato Coop di Formigine è stato inaugurato lo scorso 29 aprile in via San Giacomo 40, in sostituzione del supermercato di via Giardini chiuso nei mesi scorsi. Il nuovo punto vendita, con una superficie di 4.000 metri quadrati, è stato realizzato con 12 milioni di euro di investimenti ed un aumento di lavoratori sono da 95 a 135.

Le novità introdotte nel nuovo ipermercati sono il punto ristoro “La buona pausa” con 84 posti a sedere, l’Ottica Coop, il Sushi Take nel quale personale specializzato serve e produce specialità di sushi fatte al momento, il primo corner Territori.Coop con le eccellenze dei prodotti delle regioni in cui è presente la Cooperativa (nord, centro e sud), infine il Coop Salute.

BASSO IMPATTO AMBIENTALE

L’edificio è stato infatti progettato e realizzato con tecniche a basso impatto ambientale, che garantiscono consumi energetici inferiori rispetto a quelli di un negozio tradizionale. Sono presenti infatti banchi frigo dotati di dispositivi per il recupero dell’energia termica prodotta, ma anche un’illuminazione naturale con tubi solari e lampade al led.

OFFERTE DI LAVORO IN CORSO

Come pubblicato sul portale lavoro di Coop Allenza 3.0, sono disponibili al momento interessanti opportunità di lavoro per Addetti ai reparti freschi da inserire con contratto a tempo determinato part-time, nei reparti Gastronomia, Cucina, Pane Pasticceria, Pescheria, Ortofrutta, Carni.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nella gestione delle merceologie e nella relazione di vendita, con buona attitudine al contatto con il pubblico, dinamicità, disponibilità al lavoro part time su turni e a lavorare di sabato e domenica.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Ipercoop a Formigine possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte della cooperativa, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse relativi al nuovo punto vendita modenese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply