Iperceramica, offerte di lavoro per giovani venditori

0

Nuove offerte di lavoro presso la nota catena Iperceramica: l’azienda ricerca per numerosi punti vendita, anche di nuova apertura, giovani venditori da avviare alla carriera di responsabili di negozio. Ecco maggior informazioni per candidarsi ad un posto di lavoro.

Iperceramica: selezioni per venditori

Iperceramica seleziona per numerosi negozi, anche di nuova apertura, Addetti alle vendite da avviare alla carriera di Responsabili di punti vendita. I candidati assunti si occuperanno della gestione dei clienti del negozio, degli ordini e delle fatture, della movimentazione delle merci pesanti. Iperceramica seleziona giovani diplomati con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni, con un’ottima predisposizione all’attività commerciale e pregressa esperienza nella vendita.

Le sedi di lavoro in cui i candidati selezionati lavoreranno sono: Savona, Brescia, Curno (BG), Civitanova (MC), La Valletta (Malta), Frosinone, Napoli, Osimo (AN), Bolzano, L’Aquila, Arezzo, Calenzano (FI), Trento.

Cosa offre l’azienda

L’azienda offre ai venditori selezionati un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, a cui seguirà un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, eventualmente trasformabile a scadenza in un’assunzione a tempo indeterminato. I candidati assunti percepiranno una retribuzione fissa di 1.000 euro mensili più incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita fissati.

Formazione

I candidati selezionati svolgeranno 5 settimane iniziali di formazione presso diversi punti vendita del gruppo, durante le quali verranno trasmesse ai neoassunti le caratteristiche tecniche dei prodotti venduti. La formazione terminerà con 5 giorni formativi presso la sede di Fiorano Modenese.

L’azienda

Iperceramica è una catena di negozi specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. Nata nel 2004 con l’apertura del primo negozio di Roma, la catena è presente praticamente su tutto il territorio nazionale ed è in continua espansione con nuove aperture e quindi nuove assunzioni di personale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in corso in Iperceramica possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite la sezione Lavora con noi del sito web aziendale.

Leave A Reply