Home » Iperceramica lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Iperceramica lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Iperceramica è una delle principali aziende italiane nell’ambito della commercializzazione di pavimenti e rivestimenti, senza dimenticare i box e i piatti doccia. In questo momento, sta mettendo a disposizione diverse opportunità di lavoro in tutta Italia. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe di questo articolo.

Iperceramica: offerte di lavoro

Iperceramica è un marchio della BayKer Italia spa. La sede principale è a Fiorano Modenese, in Emilia. Con oltre 90 punti vendita in tutto il Paese, Iperceramica conta più di 800 dipendenti. Il marchio, che commercializza i suoi prodotti anche online, è presente pure all’estero, per la precisione a Malta.

Le ricerche di personale aperte in questo momento sono svariate. Presso sedi che vanno da quella di Legnano, provincia di Milano, fino a quelle di Cinisello Balsamo, sempre nel milanese, e di Busnago, in Brianza, si ricercano addetti alla vendita. Per candidarsi a questa posizione è necessario aver conseguito un diploma ed essere dotati di intraprendenza commerciale, nonché di capacità di gestire il contatto con il pubblico.

In tutta Italia – tra le sedi di riferimento è possibile citare quella de L’Aquila, quella di San Benedetto del Tronto e la sede di Piacenza – si ricercano architetti, ingegneri e geometri. I candidati ideali devono avere alle spalle esperienza nella gestione di cantieri per la ristrutturazione di spazi indoor, essere regolarmente iscritti all’albo e con Partita IVA attiva.

Come candidarsi

Per inviare il proprio cv a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *