Iperal Posizioni Aperte: offerte di lavoro nella GDO, come candidarsi

0

iperalSe cercate lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Lombardia, la catena Iperal offre lavoro per nuovo personale da inserire nei punti vendita. Si tratta di assunzioni e stage per risorse con e senza esperienza. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

L’azienda

Iperal SpA è una società con sede principale a Piantedo (SO), in Via La Rosa n. 354, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo con una rete di supermercati, ipermercati e iperstore attiva in Lombardia nelle provincie di Sondrio, Lecco, Brescia, Bergamo e Monza e Brianza. Il vanta oggi ben 34 punti vendita e 1900 collaboratori, e rappresenta un punto di riferimento nella gdo alimentare e non per tutto il territorio della Alta Lombardia

Assunzioni Iperal

Periodicamente, Iperal seleziona personale per assunzioni, anche a tempo indeterminato, e stage nei supermercati, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro Iperal sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, e a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini e inserimenti in apprendistato.

Ecco una breve presentazione delle figure ricercate in questo periodo e delle posizioni aperte al momento:

ADDETTI ALLA VENDITA – COLLOCAMNETO DISABILI, Valcamonica
Le risorse assunte si occuperanno delle attività ausiliarie alla vendita in cassa e nei vari reparti. E’ necessaria l’iscrizione al Collocamento Obbligatorio per disabilità superiore al 46% o in quanto orfani e vedovi del lavoro e di guerra. Si richiede flessibilità oraria e al lavoro straordinario, predisposizione alle relazioni e al lavoro dinamico.

CASSIERI, Carlazzo (CO), Piantedo (SO)
Le risorse si occuperanno di tutte le attività del reparto cassa e verranno assunte a tempo indeterminato per i candidati oltre i 29 anni oppure in apprendistato per la fascia d’età 18/29 anni. Si richiede una buona conoscenza e utilizzo del registratore di cassa, dei diversi sistemi di pagamento, flessibilità oraria e al lavoro festivo, orientamento al cliente, ordine e precisione

CAPO NEGOZIO, Valcamonica
Il candidato dovrà occuparsi, interfacciandosi con il capo area, della gestione dell’intero punto vendita e di circa 30 collaboratori (organizzazione del lavoro, gestione di orari e ferie, attività di interfaccia con il personale di sede, supervisione di tutti i reparti e per ciascuno di flusso merci, gettato, ordini merceologici, dati numerici, etc).  E’ indispensabile un’esperienza pregressa in un ruolo gestionale all’interno della GDO e una buona conoscenza dei freschi tradizionali. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con  inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

CAPO REPARTO PANETTERIA E PASTICCERIA, Piantedo
La figura si occuperà della gestione dell’organizzazione del lavoro e di 14 collaboratori del reparto panetteria e pasticceria, ma anche del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Per il ruolo si richiedono un’ottima conoscenza della merceologia pane e pasticceria, esperienza pregressa nel ruolo,  flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e straordinario, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un’assunzione a tempo indeterminato con  inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

ADDETTI ALLA VENDITA, Nuove aperture Erba (CO) e Esine (BS)
Iperal seleziona nuovi addetti alle vendite per nuove aperture, da inserire nei reparti cassa, macelleria, salumeria, ortofrutta, scatolame, latticini e surgelati. Si selezionano sia candidati con esperienza che apprendisti, tutti con ottima flessibilità oraria, disponibilità al lavoro festivo e orientamento al cliente.

PANETTIERE, Andalo Valtellino (SO)
La risorsa si occuperà di tutte le attività legate alla produzione del pane, quindi preparazione impasto e cottura. Si richiedono doti di flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su turni e nei festivi, esperienza pregressa nel ruolo. L’assunzioni sarà a tempo indeterminato.

FRUTTIVENDOLO, Calolziocorte (LC)
Il candidato si occuperà di tutte le attività legate alle operazioni ausiliarie alla vendita nel reparto dell’ortofrutta (servizio alla clientela, posizionamento della merce nel reparto, movimentazione della merce dalla cella frigo al reparto attraverso l’utilizzo del stranspallet, effettuazione ordini della merce, controllo scadenze e merce invendibile). Si richiede esperienza nel settore commerciale ortofrutticolo, orientamento al cliente, predisposizione alla vendita, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro festivo. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

CAPO REPARTO ORTOFRUTTA, Seregno (MB)
Il candidato si occuperà della gestione dell’organizzazione del lavoro e di 4 collaboratori del reparto ortofrutta ( gestione ordini, orari, ferie, flusso merci, gettato, attività di interfaccia con il personale di sede), ma anche del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita. Si richiedono un’ottima conoscenza della merceologia frutta e verdura, esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità oraria,  disponibilità al lavoro festivo e straordinario, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre assunzioni a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.

Stage in Iperal

Iperal offre interessati opportunità di stage per giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. I candidati selezionati verranno inseriti in tirocini retribuiti della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile. Gli stage disponibili al momento sono i seguenti:

  • Addetto alla Cassa, Castione Andevenno, Sondrio;
  • Addetto al reparto ortofrutta, Piantedo;
  • Addetto alla cassa e ai reparti, Seregno.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro  e stage in Iperal possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.  E’ comunque sempre possibile inviare un’autocandidatura spontanea in vista di future selezioni di personale.

Share.

Leave A Reply