Iperal Como: Job day per 45 assunzioni

0

iperalContinuano i lavori di costruzione del nuovo supermercato Iperal di Como, che aprirà i battenti a dicembre nella zona di Monte Olimpino. Nel frattempo stanno per partire le selezioni per il reclutamento del nuovo personale con 45 offerte di lavoro disponibili.

Iperal ha organizzato infatti un Job Day a Como che si svolgerà il prossimo 19 settembre 2017, con cui verranno selezionate le nuove figure che andranno a comporre lo staff di ben 78 persone.

Ecco tutte le informazioni utili sul nuovo supermercato e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

ASSUNZIONI NEL NUOVO IPERAL DI COMO

Il nuovo supermercato della catena valtellinese della Gdo sorgerà a Como in una struttura in fase di realizzazione di circa 1.500 metri quadrati di superficie di vendita, per 2.300 metri cubi complessivi. Sorgerà nell’ex area occupata dalla Oec che vedrà la realizzazione anche di un nuovo parco pubblico attrezzato con giochi per bambini, di ben 119 posteggi interrati e 48 stalli a raso a servizio pubblico.

Il nuovo Iperal darà lavoro a ben 78 persone, di cui 45 di nuova assunzione che verranno selezionate ed inserite nel punto vendita in apertura entro l’inaugurazione prevista per il mese di dicembre.

IL JOB DAY

Per il prossimo 19 settembre Iperal organizza infatti un Job Day presso l’Hotel Metropole Suisse di Piazza Cavour, tramite cui selezionare 45 aspiranti addetti alle vendite. Dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 tutti gli interessati potranno presentarsi all’evento muniti di curriculum vitae e svolgere i colloqui con i selezionatori.

Gli aspiranti addetti avranno a disposizione sette minuti di tempo per presentarsi e comunicare le proprie motivazioni, convincendo così i selezionatori a proseguire nell’iter selettivo. Delle selezioni si occuperà infatti anche la Compagnia delle Opere, a cui Iperal è associata, e che ospiterà le successive fasi che porteranno alla scelta dei profili da assumere nel nuovo supermercato.

La maggior parte delle assunzioni dovrebbero avvenire con contratti di apprendistato: Iperal intende infatti favorire giovani da inserire in azienda e formare in vista delle successiva stabilizzazione e avvio ad interessanti percorsi di carriera nel gruppo.

L’AZIENDA

Iperal SpA è una società con sede principale a Piantedo (SO), in Via La Rosa n. 354, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo con una rete di supermercati, ipermercati e iperstore attiva in Lombardia nelle provincie di Sondrio, Lecco, Brescia, Bergamo e Monza e Brianza. Il vanta oggi ben 34 punti vendita e 1900 collaboratori, e rappresenta un punto di riferimento nella gdo alimentare e non per tutto il territorio della Alta Lombardia

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al Job Day di Como di Iperal possono candidarsi alle selezioni effettuando la registrazione all’offerte per Addetti vendita nella nuova apertura di Monte Olimpino tramite la pagina Lavora con noi del sito aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply