Iper Tosano Castiglione delle Stiviere: ampliamento e assunzioni

0

tosanoAncora offerte di lavoro nel grande Ipermercato Tosano di Castiglione delle Stiviere.

Il grande supermercato in provincia di Mantova sta per completare l’ampliamento iniziato due anni fa, raggiungendo così i 4.500 metri quadrati e offrendo nuove opportunità di lavoro.

Le nuove assunzioni sono già state effettuate ma c’è ancora spazio per trovare lavoro nel grande ipermercato del gruppo Tosano.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ampliamento e sulle offerte di lavoro disponibili.

RESTYLING TOSANO CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

Tosano ha quindi rivoluzionato il grande supermercato di Castiglione delle Stiviere, grazie ad importanti investimenti e opere che hanno portato ai cittadini una nuova pista ciclabile di oltre mezzo chilometro.

I lavori in fase di ultimazione porteranno il negozio a raggiungere i 4.500 mq di superficie, con 800 parcheggi aggiuntivi e la ridistribuzione di alcuni volumi.

L’inaugurazione del restyling di Iper Tosano è prevista per il 15 marzo, con l’ipermercato che rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, la domenica invece fino alle 20.

NUOVI POSTI DI LAVORO

Grazie all’ampliamento del supermercato, sono già stati assunti ben 20 nuovi dipendenti, ma le opportunità di lavoro non sono ancora finite.

Sul portale del gruppo sono infatti ancora attive diverse selezioni di personale: alcune probabilmente sono già state coperte ma sono di pochi giorni fa gli annunci di lavoro per il reclutamento delle seguenti figure:

  • Aiuto banconiere latticini/gastronomia: qualifica professionale o Diploma di maturità in ambito gastronomico-alberghiero, attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, capacità di lavorare in squadra;
  • Pasticcere/Panificatore: qualifica professionale o Diploma di maturità in ambito panificazione/pasticceria, arte bianca, attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, capacità di lavorare in squadra.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Iper Tosano a Castiglione delle Stiviere possono inviare il proprio curriculum rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione Lavora con noi del gruppo, oppure tramite la mail dedicata selezione@supertosano.com.

Share.

Leave A Reply