Iper Tosano crea 100 posti di lavoro a Castiglione delle Stiviere

0

iper tosanoNuove opportunità di lavoro in arrivo a Castiglione delle Stiviere: il Gruppo Iper Tosano ha annunciato l’intenzione di ampliare il Centro Commerciale nelle città in provincia di Mantova, creando 100 nuovi posti di lavoro. Vediamo di cosa si tratta.

ESPANSIONE IPER TOSANO

Durante il consiglio comunale di Castiglione delle Stiviere dello scorso 6 marzo, si è discusso appunto del progetto di ampliamento dell’ipermercato Iper Tosano. Tra i punti principali la creazione di ben 100 posti di lavoro nel nuovo supermercato.

L’attuale centro commerciale Tosano sorge nell’ex area Italmark e sarà completamente ristrutturato: verrà infatti ridotta la superficie coperta, ampliata l’area di scarico dei mezzi pesanti, realizzata una pista ciclabile di circa 400 metri e aumentata l’area di parcheggio pubblico. I lavori dureranno due anni circa, ma l’ipermercato rimarrà comunque aperto durante le operazioni.

FIGURE RICERCATE

I 100 posti di lavoro creati riguarderanno tutte le figure che normalmente operano nei supermercati del gruppo, quindi addetti alle casse, alle vendite, banconisti, specialisti e responsabili di reparto, magazzinieri e altre figure.

L’AZIENDA

Supermercati Tosano srl è una società operante nella Grande Distribuzione Organizzata, nata nel 1970 con sede Cerea (Verona). Ad oggi il gruppo opera con 9 ipermercati a gestione diretta, situati a Cerea, Montecchio Maggiore, Bovolone, Legnago, Curtatone, Cassola, Cornedo, Castiglione delle Stiviere e Vago di Lavagno. Lavorano nel gruppo Tosano circa 1500 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Iper Tosano possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui compilare l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply