Iper Tosano assume a Orzinuovi, ben 100 posti di lavoro

0

iper tosanoUn nuovo supermercato Iper Tosano aprirà in autunno a Orzinuovi, Brescia. La nota catena della GDO occuperà gli spazi dell’ex Carrefour all’interno del centro commerciale ‘Le Piazze’, con i lavori di riqualificazione che partiranno a breve. Nel frattempo, a conferma di questa nuova apertura, il gruppo ha già aperto le selezioni per il nuovo personale, con un centinaio di posti di lavoro da assegnare.

Ecco maggiori informazioni sulla prossima apertura Iper Tosano di Orzinuovi e soprattutto sulle opportunità di lavoro in arrivo a cui candidarsi.

IPERMERCATO DA 5MILA MQ

Il nuovo punto vendita Iper Tosano di Orzonuovi aprirà quindi negli spazi della Carrefour, un’area di 5mila metri quadri che diventerà il dodicesimo punto vendita dell’azienda, dopo la recente apertura del nuovo negozio di Jesolo avvenuta il 9 giugno.

Nonostante la crisi quindi il gruppo veneto continua ad espandersi nel nord Italia, dando il via ai lavori all’interno dei locali di Orzinuovi che verranno inaugurati in autunno, in una data ancora da decidere. Il supermercato sarà aperto con orario continuato dalle 8.30 alle 21 dal lunedì al sabato e la domenica dalle 8.30 alle 20.

100 POSTI DI LAVORO

Il nuovo Iper Tosano veneto darà lavoro ad un centinaio di dipendenti, il doppio rispetto a quelli del precedente negozio Carrefour. La maggior parte delle assunzioni verranno effettuate selezionando residenti della zona, tranne pochi responsabili che potranno arrivare da altri punti vendita della catena.

POSIZIONI APERTE

Al momento sul proprio sito web, Iper Tosano ha pubblicato nuove offerte di lavoro per il nuovo ipermercato di Orzinuovi. In particolare sono aperte le selezioni per i seguenti profili:

  • Aiuto banconiere cucina
  • Addetto servizio di vigilanza
  • Aiuto banconiere pescheria
  • Aiuto banconiere macelleria
  • Addetto ortofrutta
  • Aiuto banconiere latticini/gastronomia
  • Addetto pulizie
  • Addetto sala/cassa

Le assunzioni riguardano generalmente candidati/e in possesso di licenza media, qualifica professionale o diploma di maturità, a seconda dei profili a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

Supermercati Tosano srl è una società operante nella Grande Distribuzione Organizzata, nata nel 1970 con sede Cerea (Verona). Ad oggi il gruppo opera con 11 ipermercati a gestione diretta, situati a Cerea, Montecchio Maggiore, Bovolone, Legnago, Curtatone, Cassola, Cornedo, Castiglione delle Stiviere, Vago di Lavagno, Jesolo, Migliarino San Fidenzio. Lavorano nel gruppo Tosano circa 1500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Iper Tosano, nei punti vendita operativi e nella prossima apertura di Orzinuovi, possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Leave A Reply