Iper: opportunità per 40 diplomati e laureati

0

iperNuove opportunità di lavoro e carriera negli ipermercati Iper.<

La famosa catena della grande distribuzione organizzata, ha dato il via ad una campagna di recruiting chiamata “TalentIperildomani“, dedicata a giovani laureati e diplomati che intendono dare il via ad un percorso di carriera all’interno degli ipermercati del Gruppo.

Ricordiamo che Iper – La Grande i è una catena fondata nel 1974 dall’imprenditore Marco Brunelli, tra i fondatori delle catene di supermercati Esselunga, GS e Finiper, nonché proprietario della holding Finiper SpA. L’azienda, dalla prima apertura di Montebello della Battaglia (Pavia), è arrivata ad avere ben 27 ipermercati nel Centro e Nord Italia.

LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI

Il programma TalentIperildomani punta quindi al reclutamento di 40 giovani talenti neolaureati e neodiplomati con la passione per il mondo del commercio, motivati ad intraprendere un percorso di crescita all’interno di Iper.

Le risorse selezionate verrano inserite inizialmente in tirocini formativi della durata di 6 mesi, con cui conoscere da vicino la realtà dell’ipermercato, per poi entrare a far parte della squadra Iper con l’obiettivo di arrivare a ricoprire un ruolo di responsabilità.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili i requisiti richiesti, oltre a diploma e/o laurea, sono la passione per il mondo del retail, doti di flessibilità, predisposizione al lavoro in team, capacità di analisi, pensiero critico, proattività, infine disponibilità territoriale a livello nazionale costituisce requisito indispensabile.

CANDIDATURE

Tutti interessati alle opportunità di lavoro in Iper – La Grande i possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web del gruppo, da cui è possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse ed inviare così il curriculum vitae all’azienda, in attesa di essere contattati per le selezioni.

Leave A Reply