Inverno 2015 2016: offerte di lavoro a Bardonecchia

0

bardonecchiaVi piacerebbe lavorare in montagna durante la stagione invernale 2015/2016? Sono attive interessanti opportunità di lavoro nella famosa località sciistica a Bardonecchia, Torino, sia presso gli impianti di risalita che nelle strutture ricettive. Ecco le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

Gli impianti di risalita e alcune strutture ricettive di Bardonecchia sono gestite dalla società Colomion Spa. La società gestisce 22 impianti di risalita e oltre 100 km di piste. L’azienda collabora con il Consorzio Turistico Bardonecchia di cui è socia, per la promozione e la commercializzazione di pacchetti vacanze sia nel periodo invernale (sci, snowboard, sci nordico, escursioni) che in quello estivo (mountain bike, bike park, cross country, parco avventura, gite, trekking a cavallo, arrampicata).

LAVORO A BARDONECCHIA

La società Colomion ricerca personale in diversi settori, da inserire nelle proprie strutture per la stagione invernale 2015/2016 a Bardonecchia. Ecco i profili ricercati in base al settore lavorativo di riferimento:

  • ristorazione: le selezioni riguardano camerieri che lavoreranno nel Ristorante Bar Chesal presente sulle piste di Bardonecchia. E’ possibile comunque candidarsi per altre figure che potranno operare nella struttura come chef, pizzaioli, coordinatori e addetti alle sale e alla cucina.
  •  alberghiero: è possibile candidasi per i posti di lavoro disponibili come Responsabile Reception, Cameriere ai piani e Manutentore, presso il Residence Campo Smith che si affaccia sulle piste di Bardonecchia.
  • impianti di risalita: si ricercano addetti agli impianti che lavoreranno nelle strutture di risalita, cabinovie, seggiovie e skilift.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare a Bardonecchia per la stagione invernale 2015/2016 possono compilare gli appositi form online dedicati alle posizioni aperte presenti nelle seguenti pagine web:

Share.

Leave A Reply