Home » Intesa SanPaolo lavora con noi: oltre 12.000 opportunità di lavoro

Intesa SanPaolo lavora con noi: oltre 12.000 opportunità di lavoro

Sta andando avanti il Piano di Impresa 2022 – 2025 dell’istituto di credito Intesa SanPaolo. Sono previste, per il quadriennio, 12.600 tra assunzioni e riqualificazioni dei dipendenti. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito!

Intesa SanPaolo Piano di Impresa: i risultati e le opportunità

Sono da poco arrivati i risultati del primo trimestre del 2023 per quanto riguarda il Piano di Impresa Intesa SanPaolo e sono ottimi. Il processo procede quindi a marce forzate con uno scopo su tutti: rendere il gruppo una banca leader nell’ambito ESG (Environmental, Social, Governance).

Le offerte di lavoro da qui al 2025 saranno circa 4.600. Le nuove assunzioni saranno possibile grazie a un percorso di uscite volontarie concordato con le sigle sindacali. Nello specifico, è prevista un’assunzione ogni due ex dipendenti che lasciano il loro posto di lavoro.

Per quanto riguarda i processi di riqualificazione, ricordiamo che coinvolgeranno 8.000 figure. Queste ultime verranno destinate, per esempio, alle filiali digitali dell’istituto di credito, ma anche ai lavori inerenti iniziative prioritarie come il PNRR. Le risorse riqualificate verranno destinate anche a funzioni di controllo e all’ambito ESG/Impact Banking).

Come inviare il proprio curriculum

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro previste dal Piano di Impresa di Banca Intesa, è necessario visitare la pagina del sito dedicata agli annunci e trovare quello più adatto alle proprie esigenze e competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *