Home » Intesa SanPaolo lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Intesa SanPaolo lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Chi vuole fare carriera o iniziare a lavorare nel settore bancario, può approfittare delle numerose opportunità di ricerca del personale che mette a disposizione Intesa SanPaolo.

Principale gruppo bancario in Italia, è nato nel 2007 a seguito della fusione di San Paolo IMI e Banca Intesa. Presente in Europa e non solo – possiamo trovare filiali del gruppo anche in Medio Oriente – Banca Intesa ha oltre 13 milioni di clienti.

In questo momento, a seguito dell’acquisizione della Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca, Intesa SanPaolo ha in corso un piano di assunzione particolarmente importante, avviato anche grazie agli accordi con diverse sigle sindacali.

Scopriamo, nelle prossime righe, alcune delle principali offerte di lavoro attive in questo momento presso il gruppo.

Intesa SanPaolo: offerte di lavoro

Le offerte di lavoro attive presso Intesa SanPaolo riguardano posizioni in tutta Italia. A Milano, per esempio, si ricerca, nell’ambito delle categorie protette, un analista esperto in pianificazione strategica. Per il ramo Intesa SanPaolo Vita, sempre a Milano, è aperta la ricerca per uno specialista in pianificazione e controllo delle metriche di valore.

A Torino, si ricercano invece figure come l’esperto di direzione centrale immobili e logistica, ma anche professionista specializzati nella liquidazione di sinistri rami elementari.

Sia a Milano, sia a Torino, si ricercano figure di cyber engineer, mentre a Torino e a Brescia sono aperte le selezioni per data quality expert.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte di lavoro e per scoprire le altre messe a disposizione da Intesa SanPaolo, è necessario aprire questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *