Infermieri, OSS, Fisioterapisti: assunzioni in Toscana

0

personale sanitarioSe cercate lavoro in ambito sanitario, la Toscana al momento è una regione ricca di occasioni di lavoro.

L’Agenzia per il lavoro Articolo1 ha aperto le selezioni per il reclutamento di Infermieri, Fisioterapisti e OSS, da destinare a strutture sanitarie situate nella zona dell’Appennino Tosca-Emiliano.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

SELEZIONI INFERMIERI OSS E FISIOTERAPISTI

Ad occuparsi delle nuove selezioni è la Divisione Medical dell’Agenzia Articolo 1, attualmente alla ricerca di personale sanitario da inserire presso strutture sanitarie in zona Mugello.

Le figure ricercate come detto sono quelle di Operatori Socio Sanitari, Infermieri e Fisioterapisti, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, eventualmente prorogabile.

I fisioterapisti in particolare avranno reali opportunità di inserimento stabile in organico.

REQUISITI RICHIESTI

OPERATORI SOCIO SANITARI: attestato professionale di OSS, esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario di lavoro full time su turni;

INFERMIERI: laurea in scienze Infermieristiche, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, disponibilità immediata ad orario su turni 7.30 – 13.30 / 14.00 – 20.00 / 22.00 – 06.00.

FISIOTERAPISTI: laurea in Fisioterapia, anche minima esperienza nella mansione, automuniti, disponibilità da lunedì a venerdì in fascia pomeridiana 13.00 – 17.00.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro nel settore sanitario in Toscana possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email medical@articolo1.it.

Share.

Leave A Reply