Incentivi per aprire un centro Mail Boxes Etc a giovani e disoccupati

0

Mail Boxes Etc. offre interessanti aiuti finanziari a giovani e disoccupati che intendono aprire un negozio MBE. L’agevolazione è destinata quindi a giovani under 30 e persone senza lavoro che ne faranno richiesta entro il 31 luglio 2015.

L’azienda

Mail Boxes Etc. (MBE) è uno dei più importanti franchising nel settore dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. Le aziende si rivolgono a MBE per spedizioni postali nazionali e internazionali, stampa digitale e offset, direct mailing, domiciliazione corrispondenza, acquisto di prodotti per ufficio e altri.

Aprire un negozio Mail Boxes Etc

Gli appassionati di grafica, stampa e comunicazione che intendono aprire un’attività MBE possono compilare il form di presentazione all’interno del sito web del gruppo, in modo da essere contattati per un’appuntamento con il responsabile del proprio territorio di provenienza che offrirà tutte le indicazione sull’affiliazione all’azienda in tutti gli aspetti economici e finanziari. Non è richiesta alcuna precedente esperienza nel settore, ma sono requisiti fondamentali l’intraprendenza, entusiasmo, predisposizione ala vendita e autoimprenditorialità.

MBE offrirà al potenziale affiliato tutto il supporto necessario previsto per la realizzazione del proprio centro servizi, per l’acquisizione di tutte le competenze necessarie e per tutti gli aspetti burocratici e finanziari. MBE ha stretto infatti accordi finanziari con Banca Unicredit, Grenke e Invitalia (Sviluppo Italia) per ottenere finanziamenti convenienti per i propri affiliati.

Incentivo MBE: riduzione del 30% del canone d’ingresso

Nell’ambito di questa iniziativa di MBE per giovani e disoccupati che intendo aprire un’attività autonoma, l’incentivo dell’azienda consiste in una riduzione del 30% del canone d’ingresso nel franchising, che da da 25.600 euro è ridotto a 17.920 euro iva esclusa; sono esclusi da questo importo i costi dell’arredamento e attrezzature.

Ulteriori informazioni

Per tutte le informazioni su come aprire un centro MBE e le agevolazioni disponibili è possibile visitare la pagina dedicata all’interno del sito web dell’azienda.

Leave A Reply